Dal Regno Unito provengono clamorose indiscrezioni in merito al testamento scritto dalla Regina Elisabetta. Alla sua morte, i familiari dovranno dividere una grossa eredità. Qualcuno, però, sarebbe stato fatto fuori dal testamento. Chi ha deciso di “punire” la regina? Se siete curiosi di saperlo, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)
Regina Elisabetta, annullati gli impegni pubblici: “Non vuole farsi vedere sulla sedia a rotelle”
Il regno della Regina Elisabetta
Elisabetta II è la regina più longeva di tutta la storia britannica. È salita al trono all’età di venticinque anni e oggi ha ben novantacinque anni. Il 9 settembre 2015 ha superato il numero di giorni del regno della trisavola Vittoria, detentrice del record. Nonostante ciò, il suo regno non è il più longevo di sempre, ma figura solamente al quarto posto tra i più longevi di tutta la storia della monarchia.
Elisabetta è regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri reami del Commonwealth. In totale dovrebbe avere circa 150 milioni di sudditi nel mondo. Ha sposato il principe Filippo Mountbatten nel 1947 e con lui ha avuto quattro figli: Carlo, principe del Galles, Anna, principessa reale, Andrea, duca di York, ed Edoardo, conte di Wessex. (Continua dopo la foto…)
Regina Elisabetta, problemi con l’alcool? Sconcertante rivelazione
Il testamento della regina
Fa rumore una notizia lanciata sulla Regina Elisabetta da “Star e Internation Business Time”. Stando a quanto rivelato dal tabloid, la sovrana avrebbe deciso di far fuori alcune persone dal suo testamento. Elisabetta II ovviamente lascerà un’eredità miliardaria, ma non tutti potranno beneficiarne. Stando alle ultime indiscrezioni, la regina avrebbe deciso di escludere dal testamento Harry e Meghan, insieme ai figli Archie e Lillibet. Da tempo i duchi di Sussex hanno deciso di lasciare Londra per trasferirsi in America. Più fortunata, invece, Kate Middleton e sua figlia Charlotte, che potrebbero ricevere alcune gemme della regina. Al momento ovviamente queste sono indiscrezioni e come tali devono essere prese con le pinze. Solo alla morte della regina scopriremo chi realmente è stato tagliato fuori nel suo testamento.