Rissa al concerto dei Jane’s Addiction
Dopo 14 anni i Jane’s Addiction si erano di nuovo riuniti sul palco per un concerto tenutosi a Boston. L’evento, però, è finito anzitempo a causa di una rissa tra il cantante Perry Farrell e il chitarrista Dave Navarro, proprio nel bel mezzo di una performance. La rissa è stata ripresa e il filmato è finito sul web. Nel video si vede come, durante la performance di “Ocean Size”, Perry Farrell si agiti e provi a colpire Dave Navarro. Non è chiaro però perchè il cantante si sia agitato e abbia lanciato un pugno al suo chitarrista. (Continua…)
Leggi anche: Al cimitero trova dei fiori per terra, quando si china per raccoglierli accade la tragedia
Leggi anche: “Perry Mason”, su Rai4 la serie dedicata celebre avvocato: tutto quello che c’è da sapere
Perchè hanno litigato
Perry Farrel e Dave Navarro vengono alle mani durante la reunion dei Jane’s Addiction. Al momento, però, non sappiamo per quale motivo sia nata la rissa. C’è chi ipotizza un assolo di chitarra troppo lungo da parte di Dave Navarro, ma i motivi potrebbero essere molto più complessi. Nel filmato, infatti, si vede che, mentre il cantante continua a rivolgersi in maniera aggressiva al chitarrista, quest’ultimo sembra alquanto confuso ed esclama: «Ma che ca**o?». A quel punto interviene il bassista Eric Avery, che allontana Perry Farrell e pone fine all’esibizione.
Secondo Variety, invece, la rissa è il risultato di una serie di problemi che si erano sviluppati tra i due in precedenza. È stata la moglie stessa di Farrell a riportare sui social che la frustrazione del marito era già presente da tempo e che sul palco è semplicemente esplosa: “La frustrazione di Perry stava aumentando, sera dopo sera, sentiva che il volume sul palco era estremamente alto e la sua voce veniva soffocata dalla band. Perry soffriva di tinnito e mal di gola ogni sera. Quando il pubblico in prima fila ha iniziato a lamentarsi e imprecare contro di lui dicendo che la band stava suonando troppo forte e che non riuscivano a sentirlo, Perry ha perso la testa“.