Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberto Baggio, chi sono e cosa fanno la moglie e i figli

Social. Roberto Baggio, chi sono e cosa fanno la moglie e i figli. Nelle ultime ora non si fa altro che parlare dell’ex calciatore Roberto Baggio. Il Divin codino è stato picchiato, sequestrato a casa sua e derubato da una banda di cinque malviventi. Il fattaccio è avvenuto nella serata di ieri, giovedì 20 giugno, intorno alle 22. I ladri, armati di pistola, hanno fatto irruzione nella sua villa ad Altavilla Vicentina, provincia di Vicenza.Il Divin Codino è stato poi portato al pronto soccorso dove gli sono stati messi alcuni punti di sutura sulla fronte. È stato uno choc per lui e la sua famiglia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Roberto Baggio, la casa dove vive è immensa: come hanno fatto i ladri ad entrare

Leggi anche: Roberto Baggio, la notizia dopo la rapina: le sue condizioni dopo l’aggressione

Leggi anche: Ermal Meta, dramma a due giorni dalla nascita della figlia: cos’è successo

Leggi anche: Filippo Bisciglia, lutto gravissimo per il conduttore di Canale 5 (FOTO)

Roberto Baggio, chi sono e cosa fanno la moglie e i figli

Da anni Roberto Baggio vive in campagna con la moglie Andreina Fabbi e i tre figli Valentina, Mattia e Leonardo. L’ex calciatore ha conosciuto l’amore della sua vita tra i banchi di scuola e dopo sette anni di fidanzamento, nel 1989, i due si sono sposati. Andreina Fabbi è nata il 30 novembre 1967 ed è del segno del Sagittario, mentre il calciatore è nato il 18 febbraio ed è dell’Acquario. La loro storia d’amore dura da 40 anni e la ‘vera forza in casa‘ sarebbe proprio Andreina.

In un’intervista a Vanity Fair, come riportato da Caffeina, Baggio ha dichiarato: “Le responsabilità erano quasi tutte sulle spalle di mia moglie Andreina. Mia moglie e i miei figli ci sono sempre stati, con i modi e le parole giuste. So che non è stato facile per loro: la condizione del calciatore ti porta spesso lontano da casa per molti giorni, eppure loro c’erano. E ci sono ancora, il nostro rapporto non ha mai smesso di essere intenso. La vita mi ha dato anche questo grande privilegio”. Scopriamo qualcosa in più sui tre figli.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure