Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberto Baggio, la casa dove vive è immensa: come hanno fatto i ladri ad entrare

Social. Roberto Baggio, la casa dove vive è immensa: come hanno fatto i ladri ad entrare. Roberto Baggio è un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante o centrocampista, vicecampione del mondo con la nazionale italiana nel 1994. Soprannominato Raffaello per l’eleganza dello stile di gioco e Divin Codino per la caratteristica acconciatura, è ritenuto uno dei migliori giocatori nella storia del calcio. In queste ore Baggio ha vissuto insieme alla sua famiglia un’esperienza terribile. Mentre guardava la partita Spagna-Italia per l’Euro2024 ha subito una rapina in casa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Roberto Baggio, la notizia dopo la rapina: le sue condizioni dopo l’aggressione

Leggi anche: Addio a Luigi Gara, muore a 26 anni: “Te ne sei andato troppo giovane”

Leggi anche: Strage di Mestre, è svolta nelle perizie: “Cosa hanno scoperto”

Leggi anche: Crolla stazione della metro: profonda voragine si apre nell’asfalto

Roberto Baggio rapina, come hanno fatto i ladri ad entrare nell’imensa casa

La rapina al grande casale in provincia di Vicenza, dove Roberto Baggio ha racchiuso tutto il suo mondo dopo il ritiro dal calcio giocato, è avvenuto nella serata di giovedì 20 Giugno 2024 mentre si giocava Italia-Spagna agli Europei. La casa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina è un paradiso immerso nel verde, divenuto un inferno per l’irruzione dei banditi che hanno rapinato, picchiato e ferito l’ex calciatore. Sono sbucati dal nulla, agevolati forse anche dal luogo situato in una zona collinare, lontano dal centro, e forse anche da una falla nel circuito di sensori e allarmi. Vediamo che cosa hanno dichiarato delle persone vicine al Divin Codino.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure