Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberto Mancini, l’ex ct della nazionale starebbe da anni con la famosa della Tv: ecco chi

Fabrizio Corona, sempre il primo a sapere tutto di tutti ha scosso il mondo del gossip con una rivelazione su Roberto Mancini, ex allenatore della nazionale italiana di calcio. L’ex re dei paparazzi sul suo sito Dillingernews, ha rivelato che il CT starebbe mantenendo una relazione segreta con una famosa giornalista italiana, nonché nota presentatrice tv, da ben cinque anni.

Leggi anche: “Che meraviglia, congratulazioni”: la figlia vip si è laureata, le immagini di un giorno da ricordare

Leggi anche: Vittorio Sgarbi, le sue condizioni dopo il tumore: come sta

Roberto Mancini starebbe da anni con la famosa della Tv

Secondo quanto rivelato dal sito Dillingernews, l’ex allenatore della Nazionale italiana ed ex ct dell’Arabia Saudita, avrebbe una relazione segreta da ben cinque anni con la showgirla e giornalista Hoara Borselli, nota per la sua eleganza e per essere un’icona della destra. Corona ha affermato che la relazione tra i due è iniziata in un periodo in cui Mancini era già sposato, il che solleva interrogativi sulla natura della loro liaison e sulle implicazioni morali che ne derivano.

L’ex re dei paparazzi non si limita a rivelare il presunto legame sentimentale, ma insinua anche una connessione economica: “Come fa a permettersi vestiti firmati con un normale contratto da giornalista? Forse ora abbiamo capito perché lui è andato in Arabia a incassare 30-40 milioni di euro l’anno“, ha dichiarato. Mancini, che ha alle spalle un matrimonio conclusosi con un divorzio che sarebbe costato 29 milioni di euro e un secondo matrimonio, sarebbe quindi al centro di una nuova polemica.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure