Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Bellucci morta, la notizia sul conducente dell’altra auto: “É venuto fuori dal test”

Foto commemorativa di Beatrice Bellucci, vittima dell'incidente su via Cristoforo Colombo a Roma.

Beatrice Bellucci morta, la notizia sul conducente dell’altra auto: “É venuto fuori dal test” – I risultati dei test tossicologici e alcolemici effettuati sul giovane di 22 anni coinvolto nell’incidente di via Cristoforo Colombo a Roma sono stati resi noti: entrambi sono negativi. Il ragazzo, alla guida di una Bmw, è stato protagonista di uno scontro che ha causato la morte di Beatrice Bellucci, ventenne originaria della Capitale. L’episodio si è verificato nella serata di venerdì, lungo la trafficata arteria che collega Roma a Ostia.

Beatrice Bellucci morta, la notizia sul conducente dell’altra auto: “É venuto fuori dal test”

Le verifiche sono state condotte nell’immediatezza dell’incidente affinché la Procura di Roma, che coordina le indagini, potesse avere un quadro chiaro sulle condizioni psicofisiche del conducente al momento dell’impatto. Il giovane non era quindi sotto l’effetto di sostanze stupefacenti né di alcol secondo i primi riscontri ufficiali. Le prime ricostruzioni da parte della polizia locale suggeriscono che la Bmw viaggiasse a velocità sostenuta quando ha tamponato una Mini Cooper su cui si trovava la vittima, che a seguito dell’urto è finita contro un albero nei pressi dello svincolo per la Regione Lazio. Accanto a Beatrice sedeva un’amica, rimasta ferita ma fuori pericolo. La giovane sopravvissuta è ancora in ospedale e non è stata ascoltata dagli inquirenti, che attendono di poter raccogliere la sua versione non appena le condizioni lo permetteranno. Gli investigatori considerano la sua testimonianza un elemento chiave per chiarire la dinamica degli eventi.

Indagini in corso e possibili scenari

Attualmente, il 22enne è indagato per omicidio stradale e si trova ricoverato in ospedale in prognosi riservata. In auto con lui c’era un amico, già sentito dagli inquirenti, che ha dichiarato: “Non stavamo partecipando a nessuna gara di velocità”. Tuttavia, alcune testimonianze raccolte sul luogo dell’incidente riferiscono che almeno due veicoli si sarebbero allontanati rapidamente subito dopo lo schianto. La polizia locale sta approfondendo l’ipotesi di una corsa clandestina o di un duello automobilistico nel traffico del venerdì sera. Le riprese delle telecamere di sorveglianza installate lungo la Colombo saranno fondamentali per ricostruire con precisione la dinamica e identificare eventuali altri veicoli coinvolti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure