Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Royal Family, non c’è pace: la brutta notizia su Camilla

Carlo e Camilla si trovano sulle isole Normanne da lunedì 15 luglio. Durante il soggiorno hanno avuto occasione di incontrare persone speciali per il re, ovvero le figlie del signor Peter Voute, veterano della Marina che gli ha insegnato a pilotare gli elicotteri e morto lo scorso febbraio. Durante questo soggiorno però un piccolo incidente ha visto come protagonista Camilla.

Leggi anche: Kate, come sta: il dettaglio sulla sua salute non sfugge a Wimbledon

Leggi anche: “Non mi ammazzo perché…” Cosa è costretto a fare per vivere il famoso attore e cantante

Auguri Camilla!

Oggi 17 luglio Camilla compie 77 anni e festeggia il secondo compleanno da regina: è diventata sovrana consorte dopo l’incoronazione del marito. La ricorrenza verrà omaggiata da Buckingham Palace con la solenne tradizione dei colpi di cannone, sparati oggi a Londra, a Green Park. Niente festeggiamenti ufficiali, che vengono riservati alle date “tonde”, come ad esempio gli 80 anni. La coppia reale si trova sulle isole Normanne da lunedì e durante il soggiorno è avvenuto il piccolo incidente alla regina.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure