Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Russia, aereo si schianta al suolo: ci sono almeno 16 morti

Un aereo si è schiantato al suolo in Russia, nella regione del Tatarstan. Al momento, secondo quanto riferito da note agenzie russe, ci sarebbero almeno 16 morti. Il numero, però, è tuttora da verificare e il bollettino potrebbe essere ancora più tragico. A bordo c’erano più di 20 persone. Al momento non si conoscono le dinamiche dell’incidente. (Continua dopo la foto…)

aereo russia morti

 

Russia, aereo si schianta al suolo: 16 morti

È tragedia in Russia dove nella regione nel Tatarstan un aereo si è schiantato al suolo. Al momento non si conoscono le dinamiche ne le cause dell’incidente. Lo schianto avrebbe provocato la morte di ben 16 persone, ma il numero resta da confermare. A bordo infatti, come riporta un’agenzia russa, erano presenti 23 persone. Il bilancio è stato fornito dal Ministero responsabile delle situazioni di emergenza, ma – ripetiamo – potrebbe essere ancora più gravi. Secondo l’agenzia TASS, a bordo del velivolo si trovava un gruppo di paracadutisti. Nelle prossime ore seguiranno nuovi aggiornamenti.

Ferrara, terribile incidente in autostrada: auto si ribalta al casello sud della A13

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure