Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sale sul ring e viene “folgorato”: paura per il campione. Cos’è successo (VIDEO)

Il crollo in diretta: paura tra il pubblico

La scena ha pietrificato spettatori, staff e medici presenti all’evento. Parshikov è caduto all’indietro, battendo violentemente il corpo contro il ring. Per alcuni secondi il pubblico ha temuto il peggio, mentre lo staff medico è intervenuto in fretta. Fortunatamente, dopo pochissimo, il pugile si è rialzato, apparentemente senza conseguenze gravi.

Non solo: pochi minuti dopo ha deciso di gettarsi direttamente nella piscina che ospitava il ring galleggiante, chiudendo il siparietto con una battuta sui social. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “L’idea di tuffarsi dal ring in piscina non è stata la più riuscita. Caricherò la cronologia completa degli eventi un po’ più tardi.”

Leggi anche: Allerta meteo, temporali, grandinate e raffiche di vento. Quali sono le regioni a rischio

Show o incidente? Il mistero resta

La dinamica dell’incidente ha scatenato un vero e proprio dibattito online. Molti utenti si sono chiesti se si sia trattato davvero di un malore – forse aggravato dal mix tra sforzo fisico e cannabis – o se fosse invece una gag ben orchestrata per festeggiare in modo spettacolare la vittoria.

In assenza di un referto medico ufficiale, resta il dubbio. Tuttavia, la rapidità con cui Parshikov si è ripreso, e soprattutto il tono ironico usato sui social, fanno pensare che si sia trattato di una performance volutamente esagerata, più che di un reale rischio per la sua salute.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure