Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sammy Basso, il dettaglio sul funerale fa piangere tutti: cosa si è scoperto

Social. Sammy Basso, il dettaglio sul funerale fa piangere tutti: cosa si è scoperto. Sammy Basso è morto all’improvviso a 28 anni il 5 ottobre 2024. Affetto da progeria, la sua famiglia, assieme ad un gruppo di amici, nel 2005 fondò l’Associazione Italiana Progeria Sammy Basso (A.I.Pro.Sa.B.), con lo scopo di condividere e diffondere le conoscenze e promuovere la ricerca scientifica sulla rara malattia genetica. In queste ore è saltato fuori un nuovo dettaglio sul funerale di Sammy Basso che ha fatto piangere tutti quanti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La famiglia ha deciso così: Sammy Basso, la notizia sul corpo

Leggi anche: Sammy Basso, gli ultimi tristi momenti tra le braccia della mamma

Leggi anche: Sammy Basso, cos’è la malattia di cui soffriva: le cause e i sintomi

Leggi anche: Sammy Basso, il dettaglio sul funerale fa piangere tutti: cosa si è scoperto

Sammy Basso, il dettaglio sul funerale fa piangere tutti

Sammy Basso è morto il 5 ottobre 2024 a causa di un malore improvviso. Il 28enne era affetta daprogeria o sindrome di Hutchinson-Gilford. Essa è una malattia rara che causa l’invecchiamento precoce anche se non altera la mente, che resta l’unico indice della vera età del malato. Causa nel bambino l’insorgere di malattie tipiche degli anziani, quali la malattia coronarica, e porta l’individuo a una morte precoce. Oggi venerdì 11 ottobre è il giorno dei funerali di Sammy Basso. L’addio al 28enne ha preso il via intorno alle 15.00 a Tezze sul Brenta, in provincia di Vicenza, nell’area tra la chiesa e il campo sportivo. In queste ore è saltato fuori un dettaglio che ha commosso tutti quanti.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure