Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ministro Sangiuliano, la scoperta sulla moglie: di chi si tratta

Gennaro Sangiuliano

Il ministro della cultura italiano, Gennaro Sangiuliano, è finito sotto i riflettori dopo il caso scoppiato sulla sua relazione con Maria Rosaria Boccia. Ora spunta la curiosità degli italiani sulla moglie del ministro, finita al centro della cronaca dopo l’intervista con le scuse di del marito andata in onda mercoledì 4 settembre su Rai 1. Vediamo chi è e cosa fa. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Antonello Venditti, nuova gaffe dopo gli insulti alla fan: cos’è successo

Leggi anche: “Mi è stato diagnosticato un cancro”: annuncio da brividi del famoso musicista

Federica Corsini

Il messaggio pubblico di Sangiuliano alla moglie

«La prima persona a cui devo chiedere scusa è mia moglie, che poi è una persona eccezionale». Con queste parole, tra le lacrime, il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha chiesto pubblicamente perdono alla consorte, finita suo malgrado sotto i riflettori per i comportamenti del marito.

L’intervista, andata in onda ieri sera al Tg1, è stata occasione per il ministro di rompere il silenzio sul caso scoppiato nei giorni scorsi e che vedrebbe coinvolto in una relazione con l’imprenditrice campana Maria Rosaria Boccia. Il fatto, reso pubblico, ha invaso le pagine di cronaca degli ultimi due giorni e il politico ha voluto spiegare l’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Naufragio Bayesian, parla un marinaio: “Ho svegliato il comandante”

Federica Corsini e il ministro Sangiuliano

Federica Corsini, la moglie del ministro citata nell’intervista

 “Il rapporto con la dottoressa Boccia? – ha continuato il ministro della Cultura del governo Meloni – Questo mi pesa doverlo raccontare perché attiene alla mia sfera privata. Un rapporto di tipo personale, un rapporto di tipo affettivo” ha spiegato per poi concentrarsi sulla figura della moglie, coinvolta nella recente bufera mediatica per i tradimenti del marito.

Nell’intervista, il Ministro Sangiuliano ha quindi sottolineato di essere dispiaciuto che sua moglie, Federica Corsini, sia stata coinvolta nella vicenda senza colpa. La coppia infatti avrebbe sempre mantenuto una stretta riservatezza sulla propria vita privata. Tuttavia, anche la moglie di Sangiuliano è un personaggio noto nel panorama televisivo italiano. Vediamo nel dettaglio chi è e di cosa si occupa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure