Bacio al concerto dei Coldplay: lo scandalo scuote Astronomer
Ma non finisce qui! Le ripercussioni sono arrivate puntuali come un ritornello: la vita privata di Byron, che pare sia felicemente sposato (almeno fino a ieri), è stata travolta dal gossip. E la sua carriera? Ora è appesa a un filo. L’azienda Astronomer, che di certo avrebbe preferito finire sulle cronache per un algoritmo rivoluzionario e non per un dramma romantico, ha lanciato un’indagine interna. Nel frattempo, il CEO si è preso un periodo di aspettativa, mentre per la Cabot – che secondo le voci sarebbe già separata – è scattata la sospensione immediata.
Reazioni social e silenzio stampa
Intanto, mentre i diretti interessati evitano i microfoni e il silenzio stampa regna sovrano, il pubblico si scatena tra meme, commenti al vetriolo e paragoni con le serie tv più piccanti. Il video di TMZ è ormai virale, e la platea si divide tra chi chiede la testa dei due manager e chi si diverte a seguire la telenovela social del momento.
Leggi anche: Terremoto, scossa di magnitudo 7.4: è allerta tsunami

This is insane! Now from another angle, you can see them kissing each other! They both should be fired and the media needs to start exposing cheaters like this! 😏
— Hummingbird ✡️ (@Hummingbirds777) July 19, 2025
#kisscam #Coldplay pic.twitter.com/5bZM3iB8ay
Una notte di passione indimenticabile
La serata che doveva essere all’insegna della musica si è trasformata in un caso mediatico travolgente. E ora tutti si chiedono: quali altre sorprese riserverà questa storia? Di certo, Andy Byron e Kristin Cabot non dimenticheranno facilmente questa notte di passione… e nemmeno i fan dei Coldplay!