Bussolengo, provincia di Verona: la strada statale 11 della periferia cittadina è stata teatro di un tragico incidente in cui a persona la vita un giovane motociclista di 22 anni. Lo schianto violentissimo e fatale è avvenuto sulla tra il suo mezzo a due ruote e un’automobile. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Inferno di fiamme, esplode autocisterna piena di benzina: è strage
Leggi anche: Esonda fiume in Italia, famiglie in fuga: cosa sta succedendo
La dinamica dell’incidente
L’incidente mortale si è verificato in Via Crocioni a Bussolengo (Verona) intorno alle ore 13.30 di questo mercoledì 16 ottobre 2024. Da quanto emerso, il motociclista 22enne veniva da Peschiera e stava percorrendo il tratto di strada della Statale 11 in sella alla sua motocicletta. Si tratta di una via nella periferia di Bussolengo che collega la zona del Garda con Verona. Le informazioni riguardo alla dinamica dello schianto fatale sono state riportate dalla testata locale l’Arena.
Improvvisamente e per cause ancora da accertare il motociclista a bordo della sua moto avrebbe impattato con un’automobile Bmw poco prima dello svincolo con Via Molinara. Secondo la testata che ha riportato la notizia, la vettura stava uscendo da un parcheggio di una farmacia veterinaria della zona. Il corpo del ragazzo si sarebbe schiantato contro la parte inferiore della portiera sinistra dell’automobile. La moto invece avrebbe finito la sua corsa diversi metri più avanti sulla carreggiata opposta. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Trovato corpo sulla spiaggia in Italia, è di una 29enne: cosa aveva nello zainetto
Leggi anche: La mamma della donna più importante d’Italia al mercatino: ecco cosa vende
Bussolengo, schianto fatale tra moto e auto
Tuttavia, la dinamica non è ancora del tutto chiara e saranno le autorità a determinare quanto successo ed eventuali responsabilità. I rilievi sono stati condotti dalla Polizia Stradale dopo il tragico incidente. Sul posto sono arrivati tempestivamente anche gli operatori del Suem 118, con un’ambulanza e un’automedica, per prestare soccorso alle persone coinvolte nello schianto. Subito le attenzioni sono state rivolte al ragazzo le quali condizioni sono apparse subito estremamente critiche.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva