Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trovato corpo sulla spiaggia in Italia, è di una 29enne: cosa aveva nello zainetto

trovato cadavere bibione pineda

È stato trovato il cadavere di una giovane donna su una spiaggia in Italia. È probabile che siano state le onde del mare a spingere il corpo sulla sabbia. La giovane donna aveva con sé uno zainetto. La scoperta è stata fatta dai lavoratori della spiaggia durante le normali attività di controllo. (Continua…)

Leggi anche: Terribile incendio in Italia, scoppia il panico tra i bagnanti: scatta subito l’allarme

Leggi anche: Superenalotto, maxi vincita di oltre un milione in Italia

Trovato il cadavere di una giovane donna su una spiaggia

Nella mattinata di oggi, alcuni lavoratori hanno rinvenuto il cadavere di una giovane donna su una spiaggia del nostro paese. I lavoratori hanno immediatamente lanciato l’allarme, avvertendo le autorità. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per avviare le indagini e accertare l’identità della vittima e attualmente le generalità della donna sono ancora in fase di accertamento. Non è chiaro nemmeno come sia avvenuto il decesso. Al momento del ritrovamento, la giovane donna aveva con sé uno zainetto con degli oggetti all’interno. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure