Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Superenalotto, maxi vincita di oltre un milione in Italia

Superenalotto, maxi vincita di oltre un milione in Italia

superenalotto vincita pordenone

Maxi vincita da oltre un milione di euro al Superenalotto in Italia. Un intero paese in festa per i fortunati vincitori. La vincita, infatti, è riuscita grazie ad un’incredibile sistema. La somma, dunque, andrà divisa tra i fortunati vincitori e arricchirà più di una famiglia. Anche per questo motivo la gioia è moltiplicata. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Vince 182 milioni di sterline alla lotteria, ma rimane di sasso quando scopre la verità

Maxi vincita in Italia

Una straordinaria vincita è stata registrata al Superenalotto. Un team di persone ha messo a punto un sistema che si è rivelato vincente. Sono stati centrati, infatti, ben due cinque. Al sistema hanno partecipato circa ventuno persone, che hanno sborsato la cifra di otto euro. I fortunati vincitori, però, ne hanno intascati ben 60 mila. La vincita, infatti, ha superato il milione di euro, arrivando a quota 1,248 milioni di euro. Tra le ventuno persone, molte erano clienti abituali della ricevitoria nella quale è stata registrata la vincita. Gli altri, invece, vi hanno preso parte online. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Vince un milione alla lotteria, oggi ammette: “Mi ha rovinato la vita”

Superenalotto, vincita milionaria a Pordenone

La fortuna bacia la città di Pordenone, dove è stata registrata una maxi vincita al Superenalotto. Un team composto da ventuno persone ha messo a punto un sistema che ha letteralmente sbancato, portando a casa una vincita di circa 1,248 milioni di euro, centrando ben due cinque nell’estrazione di sabato sera. Il sistema vincente è stato giocato presso la ricevitoria di Corso Vittorio Emanuele. Delle 21 persone appartenenti al team, una quindicina erano clienti abituali della ricevitoria, residenti in centro a Pordenone, mentre gli altri hanno perfezionato l’operazione online.

I fortunati vincitori hanno versato una quota di otto euro e si sono portati a casa ben 60 mila euro cadauno. Una gioia moltiplicata, visto che sono più famiglie ad arricchirsi. Raramente il gioco rende felice qualcuno, ma in questo caso siamo sicuri che le ventuno persone appartenenti al sistema giocato a Pordenone abbiano trascorso un felice sabato sera.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure