Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vince 182 milioni di sterline alla lotteria, ma rimane di sasso quando scopre la verità

Vince 182 milioni di sterline alla lotteria, ma rimane di sasso quando scopre la verità

vince alla lotteria

SOCIAL. Un’adolescente vince 182 milioni di sterline all’EuroMillions, una lotteria inglese. Fino a quando la il sistema nazionale non le ha dato una brutta notizia.

>> Caso Yara Gambirasio, nessun nuovo processo per Massimo Bossetti: ecco perchè

Inghilterra: vince alla lotteria

Rachel Kennedy e il suo fidanzato di allora, Liam McCrohan, erano nel mondo dei sogni quando i loro sette numeri della lotteria hanno eguagliato le palline dell’EuroMillions quasi due anni fa nel febbraio 2021. Liam era così entusiasta di diventare un multimilionario che ha ammesso di aver già iniziato a buttarsi i soldi in testa. Progettando, per esempio, di concedersi il lusso di acquistare un “macchinone”.

vince alla lotteria

>> Guardare il telefono appena svegli: l’inquietante rivelazione dei medici

La scoperta scioccante

Rachel, che ora ha 21 anni, e il 23enne Liam dell’Hertfordshire, avevano giocato i loro numeri – 6, 12, 22, 29, 33, 6 e 11 – per cinque settimane prima di partecipare all’estrazione del 26 febbraio. La ragazza, quel giorno, controvando il suo conto della lotteria nazionale, ad un certo punto legge: “partita vincente”. Vince alla lotteria. L’euforia perde velocemente l’adolesente che inizia già ad immaginare cosa farne di tutti quei soldi. Ma il sogno viene spezzato in modo bruco. Dopo poco riceve una chiamata dalla Lotteria Nazionale. Il sistema comunica alla studentessa dell’Università di Brighton che, il suo pagamento per il biglietto non era stato effettuato. Questo perché non aveva abbastanza contanti sul suo conto bancario per pagare l’addebito di 2,50 sterline.

vince alla lotteria

Vince alla lotteria: «Ero in cima al mondo»

Rachel, vince alla lotteria ma poi arriva la brutta notizia. Lei stessa ha detto a “The Sun”: «Ho chiamato il mio ragazzo Liam e mia madre nella stanza e nemmeno loro potevano crederci, quindi ho pensato, ‘oh mio Dio, ho bisogno di chiamarli. Ho chiamato il numero pensando di aver vinto 182 milioni di sterline e mi hanno detto ‘sì, hai i numeri giusti ma non avevi i fondi sul tuo conto per il pagamento del biglietto, quindi non è andato a buon fine. Ero in cima al mondo quando pensavo di aver vinto, ma quando ho scoperto di non averlo fatto, Liam era in realtà più arrabbiato di me». Liam ha detto: «(Rachel) era abbastanza rilassata al riguardo, ma l’avevo già speso nella mia testa. Avevo il cuore spezzato quando abbiamo sentito l’uomo al telefono dire che non avevamo effettivamente comprato il biglietto. Stavo già immaginando la casa dei nostri sogni e l’auto dei sogni, penso di essermi lasciato un po’ trasportare per essere onesti».

>> Spagna, allarme tigna: boom di contagi dai parrucchieri

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure