Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vince un milione alla lotteria, oggi ammette: “Mi ha rovinato la vita”

Vince un milione alla lotteria, oggi ammette: “Mi ha rovinato la vita”

Quanti di voi hanno sognato di vincere una somma milionaria in grado cambiare la vita e dare un colpo di spugna al passato? Beh, la realtà di chi vive questo sogno è di gran lunga diversa, assai lontana dall’immaginario collettivo. Parola di Jane Park, una ragazza scozzese che nel 2013, quando aveva soltanto 17 anni, è diventata la più giovane vincitrice dell’EuroMillions. Si trattava di una lotteria lanciata nel 2004, con due estrazioni separate ogni martedì e venerdì. Leggi anche l’articolo —> Vince 100€ al Gratta e Vinci, poi va in tabaccheria e fa un’incredibile scoperta

Vince un milione alla lotteria, oggi ammette: “Mi ha rovinato la vita”

La giovane di Edimburgo, Jane Park, durante il programma televisivo USA ‘Dr Phil’, ha confessato come il denaro abbia cambiato, in peggio, la sua esistenza: “Non avrei mai voluto vincere quel milione di sterline. I soldi mi hanno rovinato la vita”. La giovane ha ammesso che aveva messo in conto l’ondata di fama dovuta alla vincita, ma ha anche spiegato che le ospitate in tv e la popolarità nel tempo sono diventate sempre più soffocanti. L’euforia della vittoria ha lasciato spazio ad una stanchezza opprimente. (continua a leggere dopo)

“Non mi lasciavano più in pace”

“Non mi lasciavano più vivere in pace. Avevo addirittura degli stalker, gente che mi seguiva, ho ricevuto diverse minacce di morte. Una cosa che non auguro a nessuno. Vorrei non avere mai vinto”, ha raccontato Jane Park. “Se ho rimpianti? Non rimpiango nessuno dei soldi che ho speso. Il mio unico rimpianto è stato rendere pubblica la vittoria. Ammetto però che se non avessi avuto a disposizione quel denaro non avrei avuto accesso troppo immediato alla chirurgia plastica. Vedevo dei difetti sul mio viso, ma quando uno non può permettersi l’operazione, cerca di piacersi. Invece io, dopo aver vinto, mi sono sottoposta a vari interventi: ho speso circa 50.000 sterline”, ha confessato la ragazza. (continua a leggere dopo le foto)

Vince un milione alla lotteria, le parole di lei a distanza di anni

Secondo quanto riferito da “Today”, la giovane ha pensato anche di denunciare la Lotteria Nazionale, accusando l’ente di “averle rovinato la vita”: “Nel Regno Unito, devi aver 18 anni per giocare d’azzardo e 16 per giocare alla lotteria. Non puoi mettere una sterlina in una macchinetta o non puoi andare in negozio a comprare sigarette o alcolici, e non puoi entrare in un casinò, ma puoi giocare alla lotteria. È orribile. Non lo augurerei a nessuno, a 17 anni non sei nemmeno un vero adulto, e all’epoca io solo una giovane ingenua di 17 anni”. Leggi anche l’articolo —> Vince 2 milioni di euro al Gratta e Vinci, chi è il fortunato

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure