Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vince 2 milioni di euro al Gratta e Vinci, chi è il fortunato

Vince 2 milioni di euro al Gratta e Vinci, chi è il fortunato

A Napoli un fortunato si è aggiudicato quasi 2 milioni di euro grazie ad un Gratta e vinci. Il giovane ha acquistato nei giorni scorsi il tagliando della serie Turista per Sempre presso un esercizio del Centro Direzionale di Napoli e gli è andata più che bene.

Napoli, si aggiudica 2 milioni di euro al Gratta e Vinci: chi è il fortunato
Napoli, si aggiudica 2 milioni di euro al Gratta e Vinci: il fortunato

Napoli, si aggiudica 2 milioni di euro al Gratta e Vinci: il fortunato

A dare la notizia della vittoria del giovane il quotidiano Il Mattino. È stato un fortunato trentenne di Sant’Agnello a vincere l’enorme cifra, aggiudicandosi quasi 2 milioni di euro a un biglietto fortunato di Turista per Sempre. In base alle norme del gioco, il 30enne incasserà trecentomila euro alla presentazione del tagliando vincente. In seguito percepirà, per venti anni, una rendita mensile di 6mila euro. Alla fine dei vent’anni gli verrà inviata una somma finale prevista di ulteriori 100mila euro. Negli ultimi tempi la penisola sorrentina si rivela alquanto fortunata.

LEGGI ANCHE: Gratta e Vinci, si possono riconoscere quelli vincenti? La verità

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure