Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vince 100€ al Gratta e Vinci, poi va in tabaccheria e fa un’incredibile scoperta

Vince 100€ al Gratta e Vinci, poi va in tabaccheria e fa un’incredibile scoperta

10 mila euro gratta e vinci

Una fortunata vincitrice pensava di avere tra le mani un Gratta e Vinci del valore di 100 euro. La donna si è recata così in tabaccheria con il biglietto vincente per riscuotere la somma. Nella ricevitoria, però, ha fatto un’incredibile scoperta, che l’ha lasciata letteralmente a bocca aperta. La donna mai si sarebbe aspettata di ricevere una notizia del genere. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Gratta e Vinci, si possono riconoscere quelli vincenti? La verità

Vince con un Gratta e Vinci e fa un’incredibile scoperta

Si reca in tabaccheria, compra un Gratta e Vinci, pensa di aver vinto 100 euro, torna in tabaccheria per riscuotere la somma ma fa un’incredibile scoperta. È quanto accaduto ad una donna residente a Ugento, in provincia di Lecce, nei giorni scorsi. La fortunata vincitrice pensava di aver vinto 100 euro, ma invece nella ricevitoria ha fatto una scoperta che l’ha lasciata letteralmente a bocca aperta. Mai infatti si sarebbe aspettata di ricevere una notizia del genere. La donna ha iniziato bene il nuovo anno. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Vince 2 milioni di euro al gratta e vinci: non indovinerete mai chi è stato. Italiani senza parole

Pensa di aver vinto 100 euro al Gratta e Vinci ed invece sono 10 mila

Pensava di aver vinto 100 euro con un Gratta e Vinci, ma in realtà erano ben 10 mila. Quando si è recata in tabaccheria per riscuotere la somma, l’esercente l’ha informata dell’errore: la somma era decisamente più alta. “Ci ha dato il “gratta e vinci chiedendoci di controllare perché, forse, c’era una vincita di 100 euro o anche meno”, ha raccontato la proprietaria del bar tabaccheria dove è avvenuta la vincita. Il gestore del locale ha controllato il tagliando ed ha scoperto che in realtà quei tre numeri uguali davano diritto a una vincita ben più cospicua e pari a 10mila euro.

“Pensava di avere vinto 100 euro, ma non era neanche tanto sicura. Poi, quando tramite un’app abbiamo accertato la vincita e gliela abbiamo comunicata, non ci ha creduto. Ripeteva ‘Mi state prendendo in giro?’”, ha raccontato la proprietaria al Correrie del Mezzogiorno. La proprietaria del bar tabaccheria ha inoltre rivelato che quel biglietto era stato scelto proprio da lei perché la cliente voleva un altro tipo di biglietto, che in quel momento era esaurito. L’esercente ha poi concluso: “Siamo particolarmente contenti che questa somma sia andata ad una persona e a una famiglia del nostro paese a cui farà sicuramente comodo“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure