Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schianto in galleria, traffico paralizzato in autostrada

Incidente A10 galleria

L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 15 ottobre 2024, intorno alle 5. Un camion si è schiantato mentre viaggiava in galleria ed è finito di traverso bloccando completamente la strada. Il tratto interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico ed è stato riaperto solo diverse ore dopo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Precipita ascensore in Italia: un morto e due feriti

Leggi anche: Tesla si schianta contro dei cartelli e prende fuoco: morte 4 persone

Incidente sulla A10, camion si schianta in galleria: traffico in tilt

Incidente sulla A10, camion si schianta in galleria

Per cause ancora in fase di accertamento, un camion si è intraversato andando ad occupare tutte le carreggiate all’interno della galleria Varazze Ovest all’altezza del km 29+400 sulla A10. Nessun altro mezzo risulta coinvolto nel sinistro. L’incidente è avvenuto intorno alle 5 e ha causato disagi alla circolazione. Difficili le operazioni di rimozione che hanno richiesto l’intervento della gru. Ci sono volute diverse ore perché venisse riaperto il tratto autostradale interessato dal sinistro. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Uomo investito e ucciso da un treno: caos sulla linea ferroviaria

Leggi anche: Tremendo incidente in tangenziale, traffico bloccato

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione primo tronco di Genova di Autostrade. Due persone sono rimaste lievemente ferite e dopo le prime cure ricevute sul posto sono state trasportate in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. Com’è la situazione attuale del traffico sulla A10?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure