Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schianto in autostrada: il camion si ribalta oltre il guardrail, poi il dramma

Social. Schianto in autostrada: il camion si ribalta oltre il guardrail, poi il dramma. Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 novembre 2024 si è verificato un nuovo incidente mortale su un tratto dell’autostrada italiana. Immediatamente sono giunti sul luogo sia i medici del 118 che le Forze dell’Ordine, i quali hanno avviato le indagini per ricostruire quanto avvenuto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terribile incidente in autostrada, dramma totale

Leggi anche: Incidente spaventoso, scontro tra auto: coinvolta una Ferrari

Leggi anche: Matilde Lorenzi, le immagini dell’incidente mettono i brividi

Leggi anche: Incidente devastante, coinvolti più veicoli: chi è morto

Schianto sull’autostrada A4: morto un uomo di 62 anni

Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 novembre 2024 è avvenuto un incidente sul tratto di autostrada A4 tra il casello di Brescia Ovest e quello di Ospitaletto, in direzione Milano. Come riportato da Fanpage, c’è stata anche una vittima: a perdere la vita è stato un uomo di 62 anni che si trovava a bordo del mezzo pesante. I Vigili del Fuoco che sono intervenuti sul posto hanno fatto fatica ad estrarre il corpo del 62enne. Non risulta invece grave il conducente della macchina.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure