
Lunedì 5 maggio 2025, intorno alle ore 9, si è verificato un grave incidente. Un pullman con studenti in gita scolastica e un mezzo adibito al trasporto di medicinali si sono scontrati. La notizia ha subito generato grande apprensione tra i genitori, preoccupati per la sorte dei propri figli. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Papa Francesco, l’ultima richiesta prima di morire: a chi lascia la sua papamobile
Leggi anche: Choc fuori dallo stadio, papà picchiato davanti al figlio disperato: la scena straziante

Incidente a Sutri, schianto sulla Bassanese tra pullman di studenti e furgone medicinali
Lunedì 5 maggio 2025, intorno alle ore 9, si è verificato un grave incidente lungo la strada provinciale Bassanese, nel tratto che porta a Sutri, in provincia di Viterbo. A essere coinvolti sono stati un pullman con studenti in gita scolastica e un mezzo adibito al trasporto di medicinali. Lo schianto, avvenuto in prossimità del bivio per Sutri, ha immediatamente mobilitato i soccorsi: ambulanze, forze dell’ordine e personale sanitario sono giunti rapidamente sul posto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tv in lutto, il famoso attore ci ha lasciati: protagonista dell’indimenticabile serie
Leggi anche: Barca turistica si ribalta in mare: almeno 10 morti e 70 feriti

Incidente a Sutri, bloccata via Bassanese
L’incidente è avvenuto lungo la via Bassanese, una delle principali arterie di collegamento del Viterbese, all’incrocio per Sutri, un punto notoriamente critico per la viabilità locale. L’orario – le 9 del mattino – coincide con il traffico scolastico e lavorativo, elemento che ha ulteriormente complicato la gestione dell’emergenza. Le forze dell’ordine, accorse sul posto, hanno disposto l’immediata chiusura della strada in entrambi i sensi di marcia, deviando il traffico sulle arterie secondarie. I rilievi tecnici sono ancora in corso, con gli agenti impegnati a ricostruire la dinamica dell’incidente e a individuare eventuali responsabilità. “Abbiamo operato per garantire l’incolumità dei ragazzi e riportare alla normalità la circolazione quanto prima”, ha dichiarato un agente presente sul posto. Come stanno le persone che sono rimaste coinvolte nello schianto?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva