Desy scomparsa a 14 anni è stata ritrovata
La giovane Desy F., di appena 14 anni, risultava scomparsa da diverse ore a Ferrara. L’adolescente, secondo quanto ricostruito, si era volontariamente allontanata dalla casa in cui vive con la famiglia nella giornata di giovedì 23 gennaio, ma dopo ore di disperate ricerche è stata ritrovata. (Continua…)
Leggi anche: Michael Schumacher e il rapporto con Ferrari: la confessione mette i brividi
Leggi anche: Moglie ritrova il marito in una pubblicità: ma lui è morto nel 2014
Come è stata ritrovata
Come ricostruito dalle autorità, la giovane Desy era uscita di casa durante la mattinata e doveva andare a scuola insieme alla sorella, ma ad un certo punto si è allontanata da lei con una scusa, facendo perdere definitivamente le sue tracce. A scuola, infatti, non è mai arrivata. Fonti investigative hanno confermato che non è la prima volta che la ragazza salta la scuola. Lo scorso anno è stata anche bocciata ed aveva fatto diverse assenze, ma non era mai arrivata al punto di sparire dalla circolazione.
Dopo la denuncia, i carabinieri, su autorizzazione della famiglia, hanno diffuso una sua foto, chiedendo a chiunque avesse informazioni utili sulla giovane 14enne di contattare subito il 112. Per fortuna, la vicenda si è risolta nel migliore dei modi con il ritrovamento della giovane Desy a casa di un’amica.