Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La scomparsa di Kata, scoperta da brividi nei garage vicino all’hotel

scomparsa kata

Sono passati 19 giorni dalla scomparsa di Kata, la bambina peruviana di 5 anni che giocava nel cortile dell’ hotel occupato a Firenze. Le ricerche continuano incessantemente. Proprio questa mattina, su mandato del procuratore aggiunto Luca Tescaroli e del pubblico ministero Christine Von Borries, sono scattate nuove perquisizioni nell’ambito delle indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia.

Leggi anche: Kata scomparsa, la scoperta da brividi a Chi l’ha visto

Leggi anche: Kata, spunta un “passaggio segreto” nell’hotel: cos’hanno scoperto

scomparsa kata

Sono in corso le perquisizioni nel locali vicini all’ex hotel Astor

In queste ore gli inquirenti hanno effettuato perquisizioni in alcuni locali nei pressi dell’ex albergo occupato, nel quartiere Novoli, e in alcuni garage di un palazzo. Vengono ispezionati in particolare, alcuni locali di una ditta gestita da due fratelli di origine italiana, situata nel cortile dell‘ex Astor. Kata potrebbe essere stata nascosta in uno di questi luoghi dopo il presunto rapimento. I due fratelli, attualmente considerati terzi, e quindi non indagati dalla Procura, sono stati sottoposti alla perquisizione. I genitori della bambina sono stati di nuovo ascoltati dai Carabinieri. È stata proprio la coppia ha richiedere un nuovo interrogatorio, fornendo ulteriori informazioni nel corso dell’indagine per la scomparsa di Kata. Le indagini al momento non hanno portato a grandi risultati, ma nonostante questo non si fermano e ci auguriamo tutti che Kata possa essere ritrovata. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Kata, l’ipotesi choc: cosa hanno scoperto gli inquirenti

Ascoltati nuovamente i genitori di Kata

La scomparsa di Kata tiene col fiato sospeso tutti gli Italiani, che restano in attesa di buone notizie. Le forze dell’ordine lavorano senza sosta per far si che la piccola possa tornare tra le braccia dei suoi genitori. L’attenzione e la collaborazione da parte dell’intera comunità sono fondamentali in momenti come questi, per consentire alle autorità di raccogliere ogni tipo di informazione che possa portare alla risoluzione del caso. Le indagini non si fermeranno e coinvolgeranno ogni tipo di risorsa e competenza necessarie per risolvere il mistero sulla scomparsa di Kata. Le forze dell’ordine chiedono a chiunque abbia informazioni rilevanti o possa aver notato qualcosa di sospetto di contattare immediatamente gli agenti, al fine di contribuire alla ricerca della bambina di soli 5 anni. Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi di questa vicenda per scoprire la verità sulla scomparsa di Kata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure