Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro tra furgoni in Italia, coinvolti almeno 3 mezzi: finisce in tragedia

Incidente Francavilla Fontana

È tragico il bilancio dell’incidente avvenuto nella giornata di oggi, sabato 11 gennaio 2025. L’impatto si è verificato intorno alle 12:30 all’altezza di un famigerato incrocio. Sarebbero almeno tre i mezzi coinvolti nell’incidente, nel quale un uomo ha perso la vita. Le impressionanti immagini dello schianto mostrano il furgone nel quale viaggiava la vittima, completamente distrutto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Incendi a Los Angeles, Tiziano Ferro rompe il silenzio: come stanno lui e i figli

Leggi anche: Addio al famoso imprenditore italiano, aveva soli 46 anni: tre mesi fa morì la moglie

Incidente a Francavilla Fontana, scontro tra furgoni: 1 morto e 2 feriti

Incidente a Francavilla Fontana, scontro tra furgoni

Il drammatico incidente si è verificato nella mattinata di oggi, sabato 11 gennaio 2025, a Francavilla Fontana, nella provincia di Brindisi, lungo la sp51. Lo schianto, dove secondo una prima ricostruzione sarebbero rimasti coinvolti tre mezzi, è avvenuto nel famigerato incrocio lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana (Brindisi) e Sava (Taranto) in territorio brindisino (intersezione con la Oria – Carosino). (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lutto per “La Sonrisa”, triste annuncio sui social

Leggi anche: Nostradamus, la profezia sul 2025 si starebbe avverando

Incidente a Francavilla Fontana, scontro tra furgoni: 1 morto e 2 feriti

I soccorsi

Lo scontro è avvenuto tra due furgoni, un Citroen Jumper e un Ford Transit. Quest’ultimo, come si vede dalle immagini, è stato completamente distrutto nella parte anteriore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, che non ha potuto fare niente per la vittima, deceduta sul posto. I rilievi sono affidati alla polizia locale di Francavilla Fontana, che sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Il bilancio è di un morto e due persone ferite.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure