Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schianto tremendo in autostrada, poi l’incendio: tragedia all’alba

Incidente allo svincolo Padova Sud, scontro tra due furgoni: morto uno dei conducenti

Purtroppo, per uno dei conducenti coinvolti non vi è stato nulla da fare: il decesso è avvenuto sul colpo, rendendo vani i tentativi di rianimazione. L’identità della vittima rimane ancora riservata, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte delle autorità competenti.

Al momento, non risultano altri feriti coinvolti nello scontro, ma la dinamica resta oggetto di approfondimento da parte delle forze dell’ordine. Il tratto autostradale interessato è noto per l’elevato traffico, specialmente durante il periodo estivo, quando gli spostamenti aumentano sensibilmente già nelle prime ore del giorno.

Leggi anche: Orrore sulla crociera da 10mila euro: passeggeri sotto choc e bambini costretti alle cure del medico di bordo

Indagini sulla causa dello scontro

La polizia stradale ha avviato le procedure di accertamento per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi considerate ci sono un possibile errore di manovra, un guasto tecnico o la circolazione contromano di uno dei mezzi. Gli agenti stanno effettuando rilievi accurati e raccogliendo testimonianze, oltre ad analizzare le condizioni dei veicoli coinvolti e il manto stradale al momento dell’impatto.

Nei prossimi giorni, le indagini proseguiranno anche attraverso la verifica delle immagini delle telecamere di sorveglianza installate lungo il tratto autostradale. L’obiettivo è fare piena luce sulle responsabilità e adottare eventuali misure preventive per evitare il ripetersi di simili tragedie.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure