Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » La sconvolgente profezia di Nostradamus su Putin: la verità sulla guerra che minaccia il nostro pianeta

La sconvolgente profezia di Nostradamus su Putin: la verità sulla guerra che minaccia il nostro pianeta

Nel manuale di profezie di Nostradamus potrebbe essere contenuta la verità sulla guerra tra Russia e Ucraina e soprattutto sul futuro di Vladimir Putin, presidente della Federazione russa. Le profezie, contenute nel libro scritto dall’astrologo, incutono ovviamente timore. L’esito della guerra potrebbe riguardare un po’ tutte le nazioni, non solo Russia e Ucraina. In questo articolo vi sveliamo cosa avrebbe profetizzato Nostradamus. (Continua dopo la foto…)

La terribile profezia di Nostradamus dei Balcani: cosa succederà

Chi è Nostradamus

Nostradamus è un noto astrologo e scrittore francese. È considerato da molti tra i più famosi e importanti scrittori di profezie della storia. È famoso soprattutto per il suo libro “Le Profezie”, scritto in quartine in rima, raccolte in gruppi di cento. Tali profezie sono state trasmesse dai suoi seguaci, i quali sostengono che Nostradamus abbia predetto un incredibile numero di eventi nella storia del mondo, tra cui la rivoluzione francese, la bomba atomica, l’ascesa al potere di Adolf Hitler e gli attentati dell’11 settembre 2001. Tuttavia nessuno ha mai dimostrato di poter ricavare dalle quartine dati attendibili per la previsione del futuro. Queste predizioni, infatti, potrebbero essere esempi di chiaroveggenza retroattiva. Le quartine sono scritte in un modo così ambiguo che chiunque, a posteriori, può leggere o interpretare in esse ciò che meglio crede. (Continua dopo la foto…)

Terza guerra mondiale, la terrificante profezia di Nostradamus: l’ipotetica data

La sconvolgente profezia su Putin

Gli appassionati di Nostradamus sostengono che l’astrologo avrebbe annotato all’interno del suo manuale di profezie una serie di eventi nefasti per il 2023. Una delle prime profezie è lo scoppio di una nuova grande guerra, un conflitto della durata di 7 mesi. Secondo il noto astrologo, il nuovo conflitto sarà all’insegna del sangue e della malvagità.

Ci sarebbe, inoltre, anche una profezia sulla guerra tra Russia e Ucraina e sul leader Vladimir Putin. Nel libro, infatti, si legge che due città francesi, Rouen ed Evreux, “non cadranno in mano al re”. Stando a quanto rivelato da Nostradamus, dunque, la Russia potrebbe uscire sconfitta dal conflitto. E quale sarà, invece, la sorte di Putin? Nelle quartine prese in esame si legge che l’assedio di una grande città e del suo probabile crollo porterebbe addirittura alla morte improvvisa di un leader.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure