Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scopre di avere un tumore: quello che fa subito dopo mette i brividi

scopre tumore e fa proposta di matrimonio

La storia che vi raccontiamo è abbastanza triste, ma siamo sicuri che vi emozionerà. Un uomo di 56 anni ha scoperto di avere un tumore, ma quello che ha fatto subito dopo è veramente magnifico. Egli l’aveva promesso, a sé stesso e soprattutto alla compagna. Alla fine, nonostante la malattia, ha mantenuto la promessa per la gioia di tutti. (Continua…)

Leggi anche: Scopre di avere un tumore, aveva sintomi banalissimi poi la diagnosi choc

Leggi anche: L’amata attrice ha perso il figlio per un tumore: poi la notizia lascia tutti senza parole

Scopre di avere un tumore, quello che fa subito dopo è da brividi

Diego Ciuto ha scoperto di avere un tumore ma quello che ha fatto subito dopo vi metterà i brividi. Egli, infatti, aveva fatto una promessa a sé stesso e soprattutto alla compagna. Nonostante la malattia, Diego ha deciso di mantenere la promessa. Il suo gesto ha scosso amici e parenti. Pochi se lo sarebbero aspettato, considerato anche il suo stato di salute. Diego, però, ha stretto i denti ed ha mantenuto la promessa. Un gesto bellissimo, che gli farà sempre onore. (Continua…)

Leggi anche: Italiani in lacrime: addio a Nicoletta, il tumore purtroppo ha vinto

Leggi anche: L’annuncio della campionessa italiana mette i brividi: “Ho un tumore”

Scopre di avere un tumore e fa la proposta di matrimonio alla compagna

Diego Ciuto, imprenditore di Teglio Veneto, piccola località di confine, ha scoperto di avere un tumore ma subito dopo si è reso protagonista di un gesto che ha veramente emozionato tutti. Diego, infatti, aveva fatto una promessa a sé stesso e soprattutto alla sua compagna. L’imprenditore, dopo aver scoperto della malatti,a ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua compagna. I due si sono così sposati e dopo le nozze Diego ha lottato con tutte le forze, ma non ce l’ha fatta. L’imprenditore si è arreso alla malattia, alzando bandiera bianca. (Continua…)

Il triste annuncio

Scopre di avere un tumore e fa la proposta di matrimonio alla compagna: la storia dell’imprenditore Diego Ciuto, morto all’età di 56 anni, ha emozionato tutti. Gliel’aveva promesso ed ha fatto di tutto per mantenere la parola data. La sua anima resterà per sempre con lei, anche oltre la morte. Pochi giorni fa, infatti, è avvenuto il decesso. Dopo le nozze, Diego ha lottato con tutte le sue forze contro il cancro, ma non ce l’ha fatta. La malattia, già in stato avanzato, è stata più forte di lui. L’imprenditore ha alzato bandiera bianca. Il sindaco di Teglio ha dichiarato: “Diego lascia un vuoto immenso, in tutta la nostra località e credo anche nei paesi dei dintorni. Non faceva mai mancare il suo aiuto a chi aveva bisogno. Aveva un’indole buona e più volte lo ha dimostrato. Il passato non centra, conta solo il presente e anche il futuro, perché il bene che ha lasciato rimane. La comunità è affranta. Persone come Diego non ne nascono più“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure