Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nota una macchia nera sul palato della figlia e corre dal dottore: la scoperta lascia senza fiato

Scopre una macchia nera sul palato della figlia e corre dal dottore: quello che apprende poi la lascia senza parole – Dopo essersi resa conto della presenza di una grande macchia nera sul palato della figlia, ha allertato subito diversi medici. Quel che ha scoperto la madre della piccola è stato a dir poco sconvolgente. Una vicenda che ora sta facendo il giro del mondo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia di Torino, spunta l’audio choc dopo l’incidente: cosa è emerso

Leggi anche: Terribile incidente tra autobus e un mezzo pesante: ci sono morti

Scopre una macchia nera sul palato della figlia e corre dal dottore

Scopre che la figlia ha un enorme segno nero sul palato, poi allerta subito diversi medici. Darian Depreta stava giocando con la figlia quando ha notato un segno scuro sul suo palato. Ha provato a toglierlo, ma non riuscendoci ha fissato un appuntamento col dottore. Giunte dal medico anche l’infermiera ha tentato senza successo di pulire la macchina nera. Neppure lei aveva mai visto qualcosa di simile. Tra le ipotesi iniziali quella che potesse trattarsi di una voglia. Un’idea che però non ha convinto la madre. Successivamente la piccola è stata visitata da due medici, che hanno richiesto la consulenza di una terza pediatra. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragico in incidente in auto: addio per sempre al noto volto della tv

Leggi anche: Kate Middleton, incidente in casa per lei mentre gioca coi figli

Nota una macchia nera sul palato della figlia: la scoperta dal medico è sconvolgente

Proprio la terza pediatra, come spiega «Leggo», ha fatto la scoperta che ha lasciato tutti senza fiato. La dottoressa ha capito cosa fosse la macchia che tanto preoccupava la povera Darian Depreta. La misteriosa macchia nera era un pezzo di cartone che la bimba aveva probabilmente strappato e incollato al palato per gioco con la lingua. (continua a leggere dopo le foto)

A raccontare la vicenda è stata la madre sui social

«Ho pianto e riso per un sacco di tempo in quello studio», ha confessato la donna che sebbene fosse molto imbarazzata, si era molto preoccupata per la salute di sua figlia. «Sì, avrebbe potuto soffocare e ringrazio Dio che non l’abbia fatto», ha scritto la donna su Facebook, dove ha raccontato nei dettagli l’accaduto. «L’unico motivo per cui ho pubblicato è perché dopo aver pianto, preso dal panico e aver cercato di capire di cosa si trattasse stava bene», ha concluso la signora.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure