Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se n’è andata”: era tra la più paparazzate d’Italia, l’addio dopo la malattia

perla mazzolini galderisi

Social. È scomparsa all’età di 59 anni Perla Mazzolini Galderisi, ex moglie del calciatore Giuseppe Galderisi e figura di spicco nella movida padovana. Da tempo combatteva contro un tumore e, un anno fa, aveva subito un intervento per l’asportazione totale dell’utero. Purtroppo, la malattia è tornata a manifestarsi e questa volta non le ha dato scampo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paura nella notte, esonda il fiume in Italia: evacuato il territorio

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: “La sua scomparsa rattrista tutti”

perla mazzolini galderisi
perla mazzolini galderisi

È morta Perla Mazzolini Galderisi, ex moglie di Nanu Galderisi

Perla Mazzolini Galderisi è morta all’età di 59 anni in seguito ad una lunga lotta contro un tumore. era una figura nota nel jet-set padovano, avendo gestito il bar “Kolar” situato nel Ghetto, in via Marsala. È stata sposata per 26 anni con Nanu, un matrimonio che ha vissuto momenti di grande glamour, ma che si è concluso con una separazione sofferta che li ha resi molto popolari all’epoca, in seguito a una lunga causa legale dopo la separazione dall’ex attaccante di Verona e Juventus. Perla gestiva anche un blog di successo intitolato “Perle di saggezza”.

Dopo la separazione da Nanu Galderisi, si era trasferita a Cremona, ma il suo legame con Padova è rimasto sempre molto forte nel corso degli anni. Nella città veneta era riuscita a costruirsi una solida rete di relazioni che l’hanno accompagnata fino ai suoi ultimi giorni. Perla Mazzolini Galderisi era una vera e propria icona della movida padovana.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure