Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liliana Resinovich: la verità di Sebastiano Visintin, e la confessione di un nuovo amore

Continuano le indagini sulla morte di Liliana Resinovich. Dal 14 dicembre 2021 gli inquirenti non hanno ancora chiarito se sia stato un omicidio o un suicidio. Nel frattempo, questa mattina, l’amante della vittima, Claudio Sterpin, è stato intervistato da Morning News, programma che va in onda su Canale 5 e condotto da Simona Branchetti. Sterpin ha raccontato com’è nata la relazione con Liliana. (continua)

Leggi anche: Liliana Resinovich, la notizia improvvisa sul corpo: cosa vogliono fare

Leggi anche: Liliana Resinovich, la rivelazione dell’amico Fulvio: cosa ha dichiarato

Liliana Resinovich

Claudio Sterpin, l’amante di Liliana Resinovich

Questa mattina, durante la diretta di Morning News, Claudio Sterpin, amante di Liliana Resinovich ha rilasciato una lunga intervista. “Sono venuto qui per mesi ogni settimana”, ha ammesso Sterpin dal luogo del ritrovamento del cadavere. “Io l’ho detto da subito che era impensabile e impossibile che lei si togliesse la vita con quello che noi avevamo programmato con il nostro futuro. Noi ci siamo avvicinati nell’ultimo anno, da dopo la morte di mia moglie, ormai è una storia trita e ritrita. La decisione di convivere è arrivata dopo il 25 ottobre”. In base a ciò che racconta Sterpin, lui e Liliana progettavano di vivere insieme. “Quando sono rientrati dalle ferie- continua Sterpin– a settembre lei ha cominciato a venire a casa mia ufficialmente per stirare le camice, è stata la molla che ha fatto scattare il tutto. Io le avevo detto che la casa era vuota e che ero solo, poi ha cominciato a venire tutti i martedì, poi mercoledì e giovedì, e ci vedevamo almeno 3 o 4 volte alla settimana”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Liliana Resinovich, la confessione del vicino di casa a “Quarto Grado”

Liliana Resinovich

Liliana Resinovich, il marito smentisce tutto

“Non so se Sebastiano era al corrente di ciò. Io le avevo detto che poteva venire anche lui, poi le cose sono cambiate in corso d’opera, quando noi abbiamo preso la nostra decisione di continuare la vita assieme ” ha spiegato Claudio, durante la lunga intervista.” Io sono convinto di quello che dico, lo dico dal primo giorno che sono andato in polizia, il 15 dicembre 2021, ho raccontato tutta la mia storia, non cambierà di una virgola la mia versione, sono pronto ad andare contro tutto e tutti. Forse Sebastiano ha fatto finta di non vedere, lei non può non avergli detto niente, ma lei non era più sua moglie da mesi”. Claudio Sterpin chiarisce che il suo piano era quello di vivere tutti e tre assieme: lui. Liliana e suo marito, Sebastiano Visitin. Eppure ascoltando le parole di quest’ultimo la verità è ben diversa. Pare infatti, che secondo il marito della vittima, Claudio si sia inventato tutto. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Liliana Resinovich, la confessione di Claudio Sterpin: “Cosa facevamo in cantina

Liliana Resinovich

La verità di Sebastiano Visitin e l’inaspettata confessione

Il giornalista Emanuele Canta ha intervistato anche Sebastiano Visentin, che si è lasciato andare a confessioni inaspettate: “Liliana è da nove mesi che è dentro di me, io non ho più voglia di vivere però penso a lei e a tutti gli anni passati assieme e questo mi da la forza di continuare. Non c’erano problematiche fra di noi negli ultimi tempi. Quello che dice Claudio, chi è Claudio?”. Poi ha aggiunto: “Ho un’amica con cui sono legato molto anche dal punto di vista sentimentale. Mi piacerebbe vivere con lei a Trieste, parliamo di un forte legame”. Claudio Sterpin dal canto suo ha risposto: “Ognuno è padrone della propria vita. Lo stesso discorso vale per Lily, lei avrebbe voluto iniziare una seconda vita a metà dicembre. Io ho finito con le donne, purtroppo per loro e per me, la mia seconda donna era Liliana, avrei voluto lei dopo mia moglie. Io ho 84 anni, Lily è stata la mia ultima donna”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure