Tragedia in vacanza, Alessia Vidotto è morta a 38 anni mentre si trovava in Albania con marito e figlio. La donna, originaria di Sedico, aveva cominciato ad accusare i sintomi di una semplice influenza ed era stata ricoverata per sospetto Covid. Il quadro clinico era poi peggiorato sino al decesso. Ad alcuni giorni dal dramma, la madre della 38enne ha rivelato alcuni dettagli sull’accaduto.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Sharon, chi l’ha uccisa lo sapeva: la scoperta sulle telecamere
Leggi anche: Addio al chirurgo plastico dei vip: chi c’era tra le sue pazienti
Alessia Vidotto, muore a 38 anni durante una vacanza in Albania
La notizia della tragica scomparsa di Alessia Vidotto, una giovane donna di 38 anni originaria di Sedico e residente a Mussoi (Belluno) ha scosso profondamente la comunità locale. Alessia è deceduta il giorno di Ferragosto mentre stava trascorrendo i giorni di vacanza in Albania con la sua famiglia, composta dal marito Eroldi e dal loro figlio di un anno e mezzo. La famiglia avrebbe dovuto passare due settimane di svago nella terra natìa del padre, ma purtroppo, il viaggio si è trasformato in un incubo.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Tragedia a Bibione, bimba di 8 anni muore annegata mentre faceva il bagno in mare
Leggi anche: Lutto nel calcio italiano, è morto Eriksson: i sintomi della malattia
Il ricovero e il peggioramento
Secondo quanto riportato da la Repubblica, Alessia Vidotto era stata inizialmente ricoverata per sospetto Covid, ma la situazione è peggiorata rapidamente. Quelli che sembravano semplici sintomi di un’influenza sono sfociati invece un quadro clinico ben peggiore. La donna, che martedì 13 agosto si era rivolta all’ospedale di Valona (località vicino alla capitale Tirana) si è trovata a passare dal reparto di malattie infettive a quello di cardiologia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva