Terno d’Isola (Bergamo), continuano le indagini per il caso di omicidio di Sharon Verzeni. A più di due settimane dalla tragedia, il padre della 33enne ha rotto il silenzio per parlare dell’assassino e lanciare un appello. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Sharon Verzeni, decisive le immagini delle telecamere: le ultime notizie
Leggi anche: Generale Figliuolo, aperta un’inchiesta con pesanti accuse: cosa sta succedendo
Omicidio di Sharon Verzeni: il caso ancora nel mistero
Il caso di omicidio di Sharon Verzeni, avvenuto in provincia di Bergamo nella notte tra il 29 e il 30 luglio, rimane ancora avvolto nel mistero. La 33enne era stata uccisa da quattro coltellate alla schiena mentre passeggiava in via Castegnate a Terno d’Isola, poco lontano dalla sua abitazione: un evento tragico che ha lasciato la famiglia e l’intera cittadina in choc. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Strage di Mestre, è svolta nelle perizie: “Cosa hanno scoperto”
Leggi anche: Matrimonio finisce in tragedia, il bus con a bordo gli invitati cade in un burrone: è strage
Test del Dna per i residenti di Terno d’Isola
Da ormai diversi giorni, la comunità di Terno d’Isola vive con il timore che l’assassino possa ancora trovarsi tra loro. Gli inquirenti avrebbero chiesto la massima collaborazione dalla popolazione che ora è stata sottoposta a decine di test del Dna da confrontare con le tracce biologiche rinvenute sui vestiti di Sharon Verzeni.
Come nel caso di Yara Gambirasio, la polizia spera che un’analisi del DNA possa essere risolutiva del caso aiutando a rivelare l’identità dell’assassino e portare giustizia alla vittima e alla sua famiglia. Nelle ultime ore, anche il padre della 33enne, Bruno Verzeni, ha rotto il silenzio per fare un doloroso appello.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva