Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché è stata uccisa”: Sharon Verzeni, la rivelazione choc sull’omicidio

sharon verzeni news

Terno d’Isola, svolta decisiva nel caso di omicidio di Sharon Verzeni: fermato l’assassino. Gli inquirenti avrebbero identificato l’uomo in bicicletta ripreso dalle telecamere di sorveglianza nei pressi della scena del delitto. Il 31enne avrebbe confessato durante la notte e rivelando il motivo choccante dietro all’efferato omicidio. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Bayesian, parla il sub che ha trovato il corpo di Hannah Lynch: “Cosa abbiamo visto”

Leggi anche: Bayesian, la verità dalle autopsie: cosa non torna

Omicidio di Sharon Verzeni, il killer ha confessato

Identificato l’autore dell’omicidio di Sharon Verzeni

È stato identificato, reo confesso, l’autore dell’omicidio di Sharon Verzeni: la ragazza 33enne accoltellata al petto e alla schiena a fine luglio scorso. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’uomo è stato arrestato dai carabinieri. La svolta è avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì, quando i carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo hanno identificato l’uomo in bicicletta ripreso dall’impianto di sorveglianza della zona. Già da diverso tempo si cercava di risalire alla sua identità per interrogarlo come potenziale testimone, dal momento che i fotogrammi lo vedono allontanarsi dalla zona in cui Sharon è stata uccisa nell’orario in cui è avvenuto il fatto.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Scontro frontale sulla Soncinese, gli automobilisti rimangono incastrati tra le lamiere

Sharon Verzeni

Fermato Moussa Sangare: l’uomo ha confessato

I Carabinieri hanno fermato Moussa Sangare alle 4:30 del mattino di oggi, venerdì 30 agosto, a un mese esatto dall’omicidio. Si tratta di un 31enne disoccupato, incensurato, ma già noto alle autorità per precedenti indagini legate ad aggressioni e maltrattamenti in famiglia. Italiano, di origine familiare del Mali, residente a Suisio, in provincia di Bergamo, Sangare ha confessato nel corso della nottata. Durante l’interrogatorio, l’uomo avrebbe anche rivelato il motivo per il quale quella fatidica sera aveva deciso di infliggere quattro coltellate a Sharon, sorprendendola mentre passeggiava in Via Castegnate.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure