Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sharon Verzeni, parla la supertestimone: il racconto atroce

Spunta la supertestimone

Potrebbe esserci una svolta nel caso sulla morte di Sharon Verzeni. La 33enne è stata accoltellata per tre volte ed ha avuto solo il tempo di chiamare il 118. Probabilmente la donna conosceva il suo assassino. I carabinieri hanno sentito i residenti del posto. Solo adesso, però, pare sia emersa un supertestimone, che dice di aver visto e sentito parecchio quella notte. (Continua…)

Leggi anche: L’amata Vip è irriconoscibile: lo scatto sui social scatena una bufera

Leggi anche: Sharon Stone confessa di avere un tumore: i fan restano senza parole

Il racconto da brividi

Il supertestimone dell’omicidio di Sharon Verzeni, in un racconto molto preciso sul Corriere, riavvolge il nastro e svela cosa ha visto e sentito quella notte, rivelando dettagli abbastanza inquietanti. “Stavo guardando la televisione, il volume era basso e le finestre aperte perché faceva un caldo terribile. All’improvviso ho sentito gridare ‘aiuto, aiuto’, ma non mi sono preoccupata più di tanto, perché qui gira di tutto e spesso capita di sentire schiamazzi – racconta – Dopo una pausa, ho risentito ancora: ‘aiuto, aiuto’. Allora mi sono allarmata, perché la voce era più sofferente. Mi sono affacciata e l’ho vista barcollare“.

Il supertestimone poi prosegue nel racconto: “Veniva dalla piazza e all’inizio ho pensato che fosse ubriaca e che stesse male. Era sul lato del mio palazzo. Prima di arrivarci ha attraversato la strada, ha tentato con la mano di aggrapparsi alla recinzione della villetta del 32. Forse cercava di suonare per chiedere aiuto. Ma poco dopo si è lasciata andare“. Il teste racconta anche di aver visto una Lancia Y bianca con a bordo una coppia fermarsi e chiamare i soccorsi: “Sharon ha provato a tirarsi su, ma non ce la faceva. Quando si è girata sul fianco destro, abbiamo visto il sangue. Fino a quel momento, non avevamo capito“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure