Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sharon Stone confessa di avere un tumore: i fan restano senza parole

Sharon Stone confessa di avere un tumore: i fan restano senza parole

sharon stone tumore

Il mondo dello spettacolo sconvolto da una terribile confessione. La famosa attrice Sharon Stone ha lasciato i suoi fan a bocca aperta, svelando di avere un tumore. Le sue parole fanno venire i brividi. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione del genere, soprattutto da lei. Da tempo non appariva nel grande schermo, ma i fan pensavano si stesse riposando ed invece l’attrice sta affrontando un grave problema. (Continua…)

La famosa attrice confessa di avere un tumore

La Stone ha lasciato senza parole i suoi fan con una confessione a sorpresa. Attraverso alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram ha dichiarato di avere un tumore. “Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subìto una procedura medica sbagliata. Questa volta doppia epidurale. Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere. Ho un grosso tumore fibroide che deve essere rimosso“, ha spiegato.

L’attrice ha poi rivolto un consiglio a tutte le donne: “Cercate un secondo parere. Può salvarvi la vita. Non mollate”. Nel suo caso, infatti, cercare un secondo parere è stato decisivo, se non vitale. Il suo racconto ha lasciato i fan letteralmente senza parole. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua a leggere dopo la foto…)

Sharon Stone ha un tumore

Sharon Stone, attraverso alcune stories pubblicate su Instagram, ha confessato di avere un tumore. La famosa attrice ha raccontato di essere stata vittima di una diagnosi sbagliata: “Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subìto una procedura medica sbagliata. Questa volta doppia epidurale“. Con il peggioramento del dolore, però, l’attrice ha deciso di rivolgersi ad un altro medico, ricevendo una bruttissima notizia: “Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere. Ho un grosso tumore fibroide che deve essere rimosso“.

Ha voluto però rassicurare i fan, dicendo: “Grazie per l’attenzione, va tutto bene“. Sharon Stone ha poi speso un consiglio per tutte le donne: “Cercate un secondo parere. Può salvarvi la vita. Non mollate“. Nel suo caso, infatti, affidarsi ad un altro medico le ha letteralmente salvato la vita, perchè se non avesse preso in tempo la malattia avrebbe rischiato sicuramente di morire.

Per fortuna, come ha detto lei stessa, la famosa attrice adesso sta bene, anche se dovrà convivere ancora un po’ con la malattia. È probabile che la Stone debba sottoporsi ad un’operazione, anche se nella stories pubblicata su Instagram non ha aggiunto ulteriori dettagli.

Leggi anche…

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure