“Il killer è tra noi”: Sharon Verzeni, spuntano delle immagini – È ancora avvolta nel mistero la morte di Sharon Verzeni. Gli abitanti di Terno d’Isola, dove si è consumato il delitto, sono ottomila. Dalla notte dell’omicidio della ragazza morta con quattro coltellate, otto minuti prima dell’una del 30 luglio scorso, nella caserma dei carabinieri di Calusco è un viavai di persone: chi viene convocato come testimone, chi per il prelievo del dna. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Ferragosto rovinato: la terribile previsione di Mario Giuliacci. La pessima notizia per milioni di italiani
Leggi anche: Generale Figliuolo, aperta un’inchiesta con pesanti accuse: cosa sta succedendo
Sharon Verzeni, decisive le immagini delle telecamere: le ultime notizie
Nessuno si sottrae, consapevoli che nel paese di Terno d’Isola si aggira un killer: «C’è un assassino tra noi, il test dovremmo farlo tutti. Qui la gente ha paura, è preoccupata con un criminale in giro. È un po’ come rivivere il caso di Yara Gambirasio», ha detto il titolare del panificio Lodovici di via Castegnate, che torna indietro con la memoria a quattordici anni fa. (continua a leggere dopo le foto)
Sharon Verzeni, le telecamere hanno ripreso qualcuno
Dall’inizio delle indagini gli investigatori hanno già acquisito una trentina di campioni genetici. Al momento il criterio è per esclusione: viene sottoposto al prelievo chi ha soccorso la vittima, gli operatori del 118, le persone a lei vicine, i proprietari dei telefoni che hanno agganciato la cella che copre la strada, chi si aggirava nella zona in quel momento. Ma non è finita qui.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva