Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si apre una voragine sull’autostrada: auto inghiottite, si teme una strage

Voragine improvvisa sull’autostrada E6, nel comune di Levanger, sta provocando un’emergenza in Norvegia. Il rumore sordo, seguito dal crollo dell’asfalto, ha trasformato l’arteria stradale in un luogo di pericolo, con veicoli coinvolti nell’incidente e soccorritori impegnati nelle ricerche.

Cedimento sull’autostrada E6: i dettagli dell’incidente

Questa mattina una voragine di grandi dimensioni si è aperta sull’autostrada E6 nel territorio di Levanger, a nord di Trondheim. Il cedimento ha coinvolto entrambe le carreggiate e ha interessato anche la linea ferroviaria adiacente, complicando ulteriormente la situazione. Sul luogo sono in corso operazioni di soccorso coordinate, con la massima attenzione per la sicurezza e il recupero delle persone coinvolte.

Interventi di soccorso e situazione dei feriti

Un automobilista è riuscito a salvarsi dopo che la sua vettura è stata trascinata nella voragine colma d’acqua. Soccorso prontamente, è stato trasportato all’ospedale di Levanger e le sue condizioni sono non gravi. Le squadre di emergenza stanno ancora cercando un’altra persona, secondo le testimonianze potrebbe essere rimasta coinvolta nel crollo. Le ricerche proseguono per verificare la presenza di eventuali ulteriori vittime.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure