
Voragine improvvisa sull’autostrada E6, nel comune di Levanger, sta provocando un’emergenza in Norvegia. Il rumore sordo, seguito dal crollo dell’asfalto, ha trasformato l’arteria stradale in un luogo di pericolo, con veicoli coinvolti nell’incidente e soccorritori impegnati nelle ricerche.
BREAKING: LANDSLIDE DESTROYS PART OF E6 NEAR LEVANGER, NORWAY — 1 PERSON MISSING, 1 INJURED. pic.twitter.com/tAJAzcwLZ8
— GRX (@GlobalReportX) August 30, 2025

Cedimento sull’autostrada E6: i dettagli dell’incidente
Questa mattina una voragine di grandi dimensioni si è aperta sull’autostrada E6 nel territorio di Levanger, a nord di Trondheim. Il cedimento ha coinvolto entrambe le carreggiate e ha interessato anche la linea ferroviaria adiacente, complicando ulteriormente la situazione. Sul luogo sono in corso operazioni di soccorso coordinate, con la massima attenzione per la sicurezza e il recupero delle persone coinvolte.
E6 Melhus føle sæ jævla viktig når dæm varsle om stængt vei oppi Levanger, over 10 mil unna!!
— tr⚽️illf⚽️ten (@troillfoten) August 30, 2025
Sjølsagt full oppbræmsing!!
Bli så oppgitt! 😵💫☠️ pic.twitter.com/LlXNcsMpde

Interventi di soccorso e situazione dei feriti
Un automobilista è riuscito a salvarsi dopo che la sua vettura è stata trascinata nella voragine colma d’acqua. Soccorso prontamente, è stato trasportato all’ospedale di Levanger e le sue condizioni sono non gravi. Le squadre di emergenza stanno ancora cercando un’altra persona, secondo le testimonianze potrebbe essere rimasta coinvolta nel crollo. Le ricerche proseguono per verificare la presenza di eventuali ulteriori vittime.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva