Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si spegne con il sorriso sulle labbra, ma lascia un biglietto ai parenti che li lascia senza parole

Si è spenta con il sorriso sulle labbra, ma ha lasciato un biglietto ai parenti che ha lasciato tutti senza parole. La sua storia ha colpito veramente tutti. Tutti sono rimasti emozionati nel sentire cosa l’è successo. Se non conoscete ancora la sua storia, in questo articolo cercheremo di emozionarvi. (Continua dopo la foto…)

sorriso labbra

Si è spenta Suor Cecilia Maria

La sua storia ha lasciato tutti a bocca aperta. È così emozionante che ha fatto il giro del web. La vicenda riguarda Suor Cecilia Maria ed ha davvero qualcosa di speciale. Nonostante la notizia riguardi una morte, più che trasmettere dolore trasmette serenità. Cecilia María era una monaca del monastero di Santa Teres e San José de Santa Fe, in Argentina. La sua scomparsa è stata annunciata dall’account Facebook della Curia Generalizia Carmelitani Scalzi. Un gesto, oltre che per annunciare la triste notizia, anche per onorare al meglio questa donna e per dare speranza al mondo. (Continua dopo la foto…)

Malore improvviso a scuola, Giada è morta a 14 anni: si è spenta in ospedale

È morta con il sorriso sulle labbra

Dopo la morte, Suor Cecilia Maria ha lasciato un messaggio da brividi e che soprattutto è divenuto virale sui social. La monaca se n’è andata per un cancro al polmone. Nonostante fosse malata, però, la suora aveva sempre il sorriso sul viso ed infondeva coraggio e gioia a tutti quelli che le facevano visita in ospedale. I suoi ultimi giorni li ha trascorsi in tranquillità, tra consigli, sorrisi e buone conversazioni, mai abbandonando la sua vocazione.  Suor Cecilia Maria era felice del suo incontro prossimo con Dio ed ha lasciato il suo desiderio scritto su carta: “Stavo pensando a come mi piacerebbe il mio funerale. Prima di tutto, voglio che preghiate dopo aver fatto una grande festa. Non dimenticate di pregare, ma non dimenticate di festeggiare”. La fotografia che vedete sotto ha fatto il giro del mondo, scattata poche ore prima di spegnersi: nonostante la morte imminente, un luminoso sorriso le illumina di sublime il suo viso stanco.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004