Si tuffa nel Lambro e non riemerge più: nuova tragedia dopo il Natisone – Non ce l’ha fatta il ragazzo di 19 anni che ieri pomeriggio, martedì 18 giugno 2024, è finito nel fiume Lambro, nel Comasco. L’allarme è scattato intorno alle 15.30: il ragazzo era in compagnia di amici quando è finito in acqua. Non è chiara la dinamica: bisognerà accertare se sia caduto accidentalmente o se il giovane si sia tuffato. Il corpo è stato recuperato dai vigili: vano ogni tentativo di soccorso. Sono stati proprio i compagni a chiamare aiuto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Natisone, perché Cristian non si trova: dove potrebbe essere finito
Leggi anche: Natisone, la mamma di Patrizia si rivolge a chi ha fatto i video: le sue parole
Si tuffa nel Lambro e non riemerge più: morto ragazzo di 19 anni
È morto il ragazzo di 19 anni tuffatosi (o forse caduto) nelle acque del fiume Lambro, recuperato dai vigili del fuoco dopo una delicata operazione di salvataggio. L’avvenimento è successo a Ponte Lambro (Como). Purtroppo a nulla è servito il tentativo di rianimazione effettuato sul posto: il giovane, residente a Canzo, è deceduto all’arrivo in elicottero all’ospedale di Como. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Meteo, stop al caldo: torna il fresco in Italia. Ecco quando
Leggi anche: Mamma e figlia travolte dal treno: la notizia sui funerali
Lambro, non riemerge più: morto un ragazzo di 19 anni
L’allarme è scattato alle 15:30: il ragazzo era con degli amici quando è finito in acqua, non si sa ancora se accidentalmente o forse dopo un tuffo. Il giovane sarebbe rimasto per oltre un’ora e mezza nelle acque del fiume.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva