Silvio Berlusconi come sta. Da circa diciotto giorni Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. L’ex premier ha accusato problemi respiratori e in un bollettino medico è stato annunciato che da tempo soffre di leucemia mieloide cronica. Le sue condizioni di salute sono tenute costantemente sotto osservazione, ma molti adesso sono curiosi di sapere come sta. (Continua…)
Leggi anche: Silvio Berlusconi, Dagospia: “È in gravissime condizioni”
Leggi anche: Berlusconi, la drammatica notizia dall’ospedale: “Come sta davvero”
Silvio Berlusconi ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano
Da diciotto giorni Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano ed è costantemente monitorato dai medici. L’ex premier ha accusato problemi respiratori ed è stato ricoverato immediatamente in terapia intensiva. Nel primo bollettino medico diffuso dall’ospedale abbiamo scoperto che l’ex premier soffre di leucemia mieloide cronica. Gli italiani sono in apprensione per le sue condizioni di salute e sperano che presto possa migliorare e lasciare definitivamente l’ospedale. I medici, però, predicano calma e molta cautela. (Continua…)
Leggi anche: Silvio Berlusconi, poco fa l’esito degli esami: cos’hanno scoperto
Leggi anche: “Svelata la malattia”: Silvio Berlusconi, il triste annuncio dall’ospedale
Come sta Silvio Berlusconi
Ieri è stato diffuso il quinto bollettino medico da quando Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Le parole del medico di fiducia, Alberto Zangrillo, e dell’onco-ematologo, Fabio Ciceri, sono sempre molto misurate, ma pare che ci sia un “lento ma progressivo miglioramento”. Il Cavaliere, dunque, pare che sia in ripresa progressiva, ma le incognite tipiche della situazione non possono essere ignorate. Pare infatti che i medici non hanno mai nascosto alla famiglia la delicatezza della situazione. Fanno ben sperare, inoltre, le immagini di tutto quello che succede all’esterno dell’ospedale, con i parenti che sembrano più sereni rispetto ai primi giorni, e soprattutto la forza d’animo dimostrata dal Cavaliere. (Continua…)
La notizia sulla Tac
Negli ultimi giorni, Berlusconi, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, si è sottoposto all’ennesima Tac che pare abbia dato risultati incoraggianti. Come abbiamo detto, infatti, l’ultimo bollettino diramato dall’ospedale parla di un “lento ma progressivo miglioramento”, il che fa ben sperare. La speranza è che possa lasciare al più presto l’ospedale milanese.