Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sposano? L’indiscrezione

Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sposano? L’indiscrezione

L’ex premier Silvio Berlusconi potrebbe convolare a nozze con la compagna Marta Fascina. I due sono apparsi di recente in tribuna a Monza. Secondo Libero Quotidiano, il Cavaliere sarebbe pronto a salire sull’altare insieme alla sua nuova compagna. L’annuncio sarebbe imminente, nonostante la resistenza – sempre come riporta Libero – dei figli di Veronica Lario. (Continua dopo la foto…)

Chi è Marta Fascina

Marta Fascina è la nuova compagna di Silvio Berlusconi. La donna è nata il 9 gennaio 1990 a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. È laureata in Lettere e Filosofia alla Sapienza di Roma. Nel 2018 è stata eletta nella circoscrizione Campania con Forza Italia. Prima di entrare in politica, ha lavorato al Milan. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato Adriano Galliani, ex ad dei rossoneri, a presentare la Fascina a Berlusconi. Della loro storia d’amore si è cominciato a parlare tra febbraio e marzo 2020. Le prime foto insieme risalgono all’agosto successivo in Sardegna. Poi alcuni scatti allo stadio e quelli con la famiglia, oltre a quelle sullo yacht di Ennio Doris, nel frattempo scomparso. La loro storia d’amore procede a gonfie vele. I due sono apparsi in tribuna a Monza durante una partita della squadra di proprietà Berlusconi. Secondo Libero Quotidiano, l’ex premier starebbe pensando addirittura alle nozze. (Continua dopo la foto…)

Berlusconi allo stadio con Marta Fascina che viene scambiata per una cantante famosa

Berlusconi, attimi di tensione in sala stampa: è successo in pochi secondi

Berlusconi e Marta Fascina si sposano?

Come riporta Libero Quotidiano, l’ex premier Silvio Berlusconi e la nuova compagna Marta Fascina starebbero pensando al matrimonio. Di fronte, però, pare ci sia la resistenza dei figli di Veronica Lario. La questione matrimonio, infatti, è strettamente legata a quella dell’eredità. Libero spiega che la convivenza già comporta diritti, ma non ha effetti sulla successione, a meno che l’ex premier ovviamente non faccia testamento. Nonostante Berlusconi goda di ottima salute, ha pur sempre 85 anni ed è normale che si pensi all’eredità del Cavaliere.

Al momento però ricordiamo che si tratta di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. La notizia non è ancora stata confermata da fonti ufficiali. Lo stesso Cavaliere non si è ancora espresso in merito. Nelle prossime settimane, però, potrebbero esserci nuovi aggiornamenti sulla notizia.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure