Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvio Berlusconi rompe il silenzio dopo il ricovero e fa un lieto annuncio

silvio berlusconi intervista

Silvio Berlusconi intervista. L’ex premier Silvio Berlusconi ha rilasciato la sua prima intervista al Corriere della Sera dopo il ricovero in ospedale. Il fondatore del partito Forza Italia è stato ufficialmente dimesso dopo mesi di degenza e finalmente può tornare alla normalità. Gli italiani hanno tenuto il fiato sospeso in questi mesi per le sue condizioni di salute e adesso Berlusconi vuole rassicurare tutti. (Continua…)

Leggi anche: Silvio Berlusconi, poco fa l’esito degli esami: cos’hanno scoperto

Leggi anche: Berlusconi, la drammatica notizia dall’ospedale: “Come sta davvero”

Il ricovero in ospedale

Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. L’ex premier ha accusato problemi respiratori ed è stato immediatamente ricoverato in terapia intensiva. Nel primo bollettino pubblicato dall’ospedale è stato scoperto che il fondatore del partito Forza Italia soffre di leucemia mieloide cronica. L’ex premier è rimasto sotto osservazione dei medici per parecchi giorni e gli italiani hanno tenuto il fiato sospeso per le sue condizioni di salute. Molti pensavano che non potesse farcela ed invece Berlusconi si è rialzato come sempre e da pochi giorni è stato ufficialmente dimesso dall’ospedale. (Continua…)

Leggi anche: Silvio Berlusconi, Dagospia: “È in gravissime condizioni”

Leggi anche: “Svelata la malattia”: Silvio Berlusconi, il triste annuncio dall’ospedale

silvio berlusconi lutto

Silvio Berlusconi, la prima intervista dopo il ricovero in ospedale

L’ex premier Silvio Berlusconi ha rilasciato la sua prima intervista dopo il ricovero in ospedale. Ai microfoni del Corriere della Sera, il fondatore di Forza Italia ha svelato quali sono le sue condizioni di salute. “Sto meglio” – ha dichiarato – “Devo ancora recuperare le forze, ma è solo questione di tempo. È stata dura, ma sono sempre stato fiducioso. Mi sono affidato, come in altri momenti difficili, all’aiuto del Cielo e alla professionalità dei medici e del personale sanitario dell’ospedale San Raffaele di Milano, che non finirò mai di ringraziare“. L’ex premier dunque sta bene, sta recuperando le forze, ma fortunatamente è fuori pericolo. Adesso ha un solo obiettivo: continuare il rinnovamento del suo movimento. (Continua…)

Le parole su Marta Fascina

Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Silvio Berlusconi ha parlato anche di Marta Fascina: “Ha superato sé stessa, mi è stata accanto con una cura e una dedizione senza eguali, spiegabili solo con il grande amore che ci lega. Molte volte ho dovuto pregarla io di riposarsi e di prendersi cura di sé, ma non mi ha lasciato neanche per un minuto. I miei figli, mio fratello, i miei amici mi sono stati anch’essi molto vicini, ogni giorno. Nei momenti difficili l’amore di una famiglia è davvero la cosa più importante. Ma vorrei dire una cosa in più“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure