Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvio Berlusconi, la famiglia si allarga: splendida notizia

Arriva una splendida notizia per Silvio Berlusconi: la famiglia dell’ex premier si allarga ulteriormente. Il lieto annuncio è arrivato proprio di recente. Una notizia bellissima, che avrà sicuramente riempito di gioia il cavaliere. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ed invece alla sua età può ancora vivere emozioni del genere. (Continua dopo la foto…)

Tutto sull’ex premier Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è stato ed è ancora uno dei politici più influenti del nostro paese. È entrato in politica nell’ottobre 1993, lanciando il partito di centro-destra Forza Italia. Soprannominato il Cavaliere dal giornalista Gianni Brera in seguito all’onorificenza a cavaliere del lavoro conferitagli nel 1977 dal presidente della Repubblica Giovanni Leone, ha segnato la vita politica italiana dalla metà degli anni novanta ad oggi. Il suo “atteggiamento” politico è stato definito appunto berlusconismo.

È stato eletto alla Camera dei deputati nel marzo 1994 ed è stato confermato nelle successive quattro legislature. Eletto per la prima volta senatore nel febbraio 2003, per ben quattro volte ha ottenuto l’incarico da presidente del Consiglio. Detiene una serie di record personali: con 3340 giorni complessivi, corrispondenti ad oltre nove anni, è il politico che è rimasto in carica più a lungo nel ruolo di presidente del Consiglio dell’Italia repubblicana. È stato inoltre l’unico leader politico mondiale ad aver presenziato a 3 vertici del G7/G8. (Continua dopo la foto…)

Silvio Berlusconi, la figlia Marina non avrebbe gradito le nozze con Marta Fascina

“Mi mancherà tantissimo”, lutto per Silvio Berlusconi

Il lieto annuncio

La famiglia Berlusconi si allarga. Luigi Berlusconi, ultimo figlio del Cavaliere e di Veronica Lario, presto diventerà papà. La sua storia d’amore con Federica Fumagalli è iniziata circa 11 anni fa. I due si sono conosciuti all’Università. Dai banchi di scuola alla sala parto: presto Luigi e Federica coroneranno il sogno di diventare genitori. Una gioia immensa anche per nonno Silvio, un altro nipotino in arrivo. La notizia è stata annunciata dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Il giornali aggiunge, inoltre, che la notizia è stata annunciata durante il battesimo di Emanuele Silvio, un altro nipotino del Cavaliere. La Fumgalli si troverebbe al quarto mese di gravidanza e dunque manca poco per accogliere il nuovo arrivato nella famiglia Berlusconi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure