Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Silvio Berlusconi e Marta Fascina matrimonio “simbolico”, allarme imbucato: ecco di chi si tratta

Silvio Berlusconi e Marta Fascina matrimonio “simbolico”, allarme imbucato: ecco di chi si tratta

Oggi, 19 Marzo 2022, Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sono uniti in un matrimonio simbolico. In queste ore presso Villa Gernetto, residenza di Lesmo, si è tenuto il tanto atteso matrimonio all’americana (che non ha alcun valore legale e patrimoniale) tra il leader di Forza Italia e la deputata azzurra. Celebrato nella piccola cappella della villa, ha visto 60 ospiti, un menù stellato, una torta di 3 piani, tanti quanti sono gli anni d’amore tra i due. Lui le ha regalato un solitario, lei invece ha fatto realizzare un calco delle sue mani intrecciate a quelle del suo compagno. Ad un certo punto, come riportato da Dagospia, è scattato l’allarme per un imbucato alla festa. Scopriamo insieme chi è l’uomo che si sarebbe infiltrato alle nozze del Cavaliere senza invito. (Continua a leggere dopo la foto)

Silvio Berlusconi e Marta Fascina matrimonio “simbolico”, allarme imbucato: ecco di chi si tratta

Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno deciso di celebrare il loro matrimonio simbolico oggi 19 Marzo 2022. Una cerimonia ristretta con solo sessanta invitati. Nessun ministro tra gli invitati ma solo gli amici più stretti, i fedelissimi del Cavaliere: Gianni Letta con la moglie, Fedele Confalonieri, Adriano Galliani, Marcello dell’Utri con la moglie, il medico personale del Cavaliere Alberto Zangrillo, Antonio Tajani, Licia Ronzulli e Anna Maria Bernini. Tutti gli invitati ieri mattina sono stati sottoposti a un tampone molecolare per precauzione. Ad un certo punto,  durante la cerimonia presso Villa Gernetto, è scattato l’allarme a causa di un imbucato alla festa. Come riportato da Dagospia, si tratterebbe di Vittorio Sgarbi, il quale si sarebbe presentato senza invito. Che dire? Un matrimonio decisamente movimentato, nonostante gli sposi abbiano scelto una festa sobria. (Continua a leggere dopo la foto)

Una cerimonia tra amici e famiglia

Oggi 19 Marzo 2022 si sta celebrando la festa per l’unione simbolica tra Silvio Berlusconi, 85 anni, leader di Forza Italia, e Marta Fascina, 32 anni, deputata azzurra dal 2018. La festa, voluta da Marta Fascina, che da quasi tre anni è la compagna di Berlusconi, compensa un rito reale che sembrava a un passo ma al quale si sono opposti i figli del Cavaliere per ragioni ereditarie. Tutti presenti i figli di Berlusconi tranne Piersilvio, che preferisce tenersi lontano da eventi troppo affollati per paura del contagio da Covid.

Berlusconi allo stadio con Marta Fascina che viene scambiata per una cantante famosa

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure