Silvio Berlusconi si trova ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano nel reparto di terapia intensiva. L’ex premier ha avuto un malore nella mattinata di oggi, 5 aprile 2023, e per questo i medici hanno deciso di tenerlo sotto sorveglianza. Intanto su internet girano già alcune voci che riguardano proprio lo stato di salute di Silvio Berlusconi. Precisiamo che queste notizie non sono vere, infatti tutte le testate giornalistiche hanno già smentito la cosa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva: i sintomi del male che l’ha colpito
Leggi anche: Silvio Berlusconi ricoverato, Myrta Merlino gela gli Italiani: la frase da brividi
Silvio Berlusconi non è morto: la bufala dopo il suo ricovero
Silvio Berlusconi non è morto, è soltanto stato ricoverato in ospedale. Il leader di Forza Italia è arrivato questa mattina al San Raffaele di Milano con affanno respiratorio. Il Cavaliere a problemi cardiocircolatori e per questo, e per l’età avanzata, si teme il peggio. C’è tanta preoccupazione per le condizioni di salute dell’ex premier, ricoverato di nuovo in ospedale a pochissimi giorni dalle dimissioni. Infatti Berlusconi aveva già alle spalle un ricovero durato quattro giorno che si è concluso il 30 marzo scorso. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Cristina Scuccia sommersa dalle critiche: come ha risposto la cantante
Leggi anche: “Mattino 5”, Valeria Marini parla della sua esperienza a “Back to School”: confessione a sorpresa
Orrore su Twitter
Mentre i vari siti lanciano su Twitter la notizia, in tanti si sono scatenati augurando il peggio all’ex premier. “È la volta buona che ci togliamo Berlusconi dai cog***i”, scrive qualcuno. “E non ci lasceremo maiiii…”, con foto di Totò Riina, commenta qualcun altro. “Finalmente l’ora di Silvio Berlusconi”, riporta liberoquotidiano.it. “La sua vita è appesa a un pelo”. “Quando è morta la Thatcher erano tutti a festeggiare, se muore io sono felice”. Insomma, odio gratuito da tutte le parti. (Continua dopo le foto)
Il precedente ricovero del Cavaliere
Il leader di Forza Italia era stato ricoverato per una presunta aritmia la scorsa settimana. In quei giorni si diceva anche che aveva avuto forti dolori alla schiena. “Ringrazio tutti coloro che in questi giorni hanno voluto dedicarmi un pensiero di vicinanza e affetto. Sono già tornato al lavoro sui temi principali di questi giorni, pronto e determinato a impegnarmi, come sempre ho fatto, per il Paese che amo”, ha scritto sui social dopo le sue dimissioni. Attualmente le sue condizioni “non sono drammatiche”, fanno sapere fonti vicine al Cavaliere. Tuttavia i suoi 86 anni e i problemi al cuore portano i medici ad avere la massima cautela.