
Sinisa Mihajlovic figlio. La morte di Sinisa Mihajlovic ha sconvolto il mondo intero. Nonostante fosse conosciuto maggiormente in Italia, oggi tutti piangono la sua scomparsa. È stato un calciatore di fama internazionale, un allenatore rispettato, oltre che un uomo, un padre e un marito degno. Solo dopo la sua morte stanno spuntando fuori alcuni retroscena sulla sua carriera e sulla sua vita privata. Chi di voi, ad esempio, sapeva che, prima di incontrare Ariana Rapaccioni, Sinisa ha avuto un altro figlio? (Continua…)
LEGGI ANCHE: Sinisa Mihajlovic le salvò la vita da bambina: oggi Nikolina distrutta dal dolore

Sinisa Mihajlovic, il figlio avuto prima di incontrare Arianna Rapaccioni
Dal febbraio 1995, Sinisa Mihajlovic era legato alla ex showgirl televisiva romana Arianna Rapaccioni. I due si sono sposati nel luglio 2005. Insieme hanno avuto ben cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dušan e Nicholas. Nel 2021, la figlia Virginia l’ha reso nonno.
Prima di conoscere Arianna, però, Sinisa aveva avuto un’altra relazione con una donna conosciuta nei suoi primi anni a Roma. Da questa storia d’amore è nato Marko, primogenito di Sinisa, venuto alla luce nel 1993. La relazione amorosa con questa donna non è andata a buon fine e per questo motivo Sinisa ha sin da subito riconosciuto Maro, ma l’ha incontrato solo nel 2005.
In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi“, Mihajlovic aveva raccontato: “Con Marko sono stato un padre diverso, e mi dispiace. L’ho riconosciuto, mantenuto, ma non l’ho cresciuto io. Non lo sento da un anno. Gli avevo chiesto di prendersi più responsabilità, non ne è stato capace. Mi ha chiamato, ma non ho risposto. Lo chiamerò io quando sarò pronto. Quando qualcuno mi delude, mi serve tempo“. Non sappiamo se prima di morire Sinisa abbia ricucito il rapporto con Marko. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Sinisa Mihajlovic, l’ipotesi complottista sulla sua morte

Come sarà divisa l’eredità
Molti si stanno chiedendo come sarà divisa l’eredità di Sinisa Mihajlovic. Al momento non sappiamo se l’ex allenatore del Bologna abbia scritto un testamento. L’eredità dunque dovrà essere divisa tra i figli (anche Marko perchè è stato riconosciuto dal padre) e la moglie. Ad Arianna spetterà un quarto dell’eredità, vista la presenza di più di due figli. Ai discendenti, invece, andrà la metà del patrimonio ereditato da dividersi ovviamente in parti uguali.
