Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sinisa Mihajlovic le salvò la vita da bambina: oggi Nikolina distrutta dal dolore

Sinisa Mihajlovic le salvò la vita da bambina: oggi Nikolina distrutta dal dolore

Sinisa Mihajlovic le salvò la vita da bambina

Social. Sinisa Mihajlovic le salvò la vita da bambina: chi è Nikolina Radunovic. Salvata da Sinisa Mihajlovic quando era una bambina, oggi Nikolina ha deciso di ricordare l’ex calciatore e allenatore scomparso venerdì 16 dicembre 2022 a causa di una gravissima forma di leucemia. Sinisa è stato un grande campione sia in campo che fuori e oggi a testimoniarlo è Nikolina Radunovic, la quale una volta appresa la notizia della scomparsa dell’ex calciatore ha espresso il suo dolore attraverso i social. Senza l’intervento di Mihajlovic, la vita della 26enne sarebbe finita molto tempo fa: vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Sinisa Mihajlovic le salvò la vita da bambina: chi è Nikolina Radunovic

Leggi anche –> “Domenica In”, Eros Ramazzotti battuta su Sinisa Mihajlovic: gelo in studio

Sinisa Mihajlovic le salvò la vita da bambina: chi è Nikolina Radunovic

Nikolina Radunovic, oggi 26enne, una volta appresa la prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic ha scritto su Facebook: “Ho sentito tutto, non ci posso credere…Miha, il mio salvatore, se n’è andato, non è possibile… È terribile, non ce la faccio più”. Oltre a queste strazianti parole, la ragazza ha pubblicato anche un’emoticon di un cuore spezzato. Nikolina Radunovic è stata salvata da Sinisa Mihaijlovic quando aveva solo quattro anni e oggi è affranta per la morte del suo salvatore. Nel 2001 Nikolina era malata di una rara patologia cardiaca e i suoi genitori aveno bisogno di un grande sostegno economico per pagarle le cure. A Sinisa arrivò una lettera di un amico della famiglia Radunovic e l’allora calciatore della Lazio si mise in moto per permettere alla piccola di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. Un aiuto economico che le ha salvato la vita. (Continua a leggere dopo la foto)

chi è Nikolina Radunovic
Nikolina Radunovic

“È il mio eroe”

Dopo l’annuncio della malattia di Sinisa Mihajlovic, alle pagine del Corriere dello Sport, Nikolina ha dichiarato: “Non sono mai riuscita a ringraziare Sinisa, a vederlo, ad abbracciarlo, o a fare qualcosa per lui. È possibile avere un sentimento speciale per qualcuno che non hai mai conosciuto, e questo è il mio sentimento per Mihajlovic, perché lui mi ha salvato la vita. È il mio eroe, volevo far sapere a tutti quanto grande è l’uomo Sinisa Mihajlovic”. Venerdì scorso Nikolina ha voluto ringraziare nuovamente il suo salvatore pubblicando un semplice “Grazie” sul suo account Facebook.

Leggi anche –> “Domenica In”, Mara Venier ricorda Sinisa Mihajlovic: la conduttrice commossa

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure