Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sinisa Mihajlovic, lo straziante annuncio della moglie a un mese dalla morte: italiani in lacrime

Sinisa Mihajlovic, lo straziante annuncio della moglie a un mese dalla morte: italiani in lacrime

sinisa mihajlovic moglie dedica

Sinisa Mihajlovic moglie dedica. È passato poco più di un mese dalla morte di Sinisa Mihajlovic. L’ex allenatore si è spento lo scorso 16 dicembre dopo aver combattuto a lungo con la leucemia. Il suo ricordo resterà per sempre indelebile, tra i tifosi che l’hanno sostenuto, tra gli amici che gli hanno voluto bene e soprattutto tra i suoi familiari. Ad un mese dalla sua morte, la moglie Arianna pubblica una dedica molto emozionante indirizzata al suo Sinisa. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Sinisa Mihajlovic, la figlia Virginia commuove i fan con una storia su Instagram

Sinisa Mihajlovic, la dedica della moglie Arianna

Arianna e Sinisa Mihajlovic si sono conosciuti nel 1995. I due si sono sposati solo nel luglio del 2005 ed hanno avuto ben cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dušan e Nicholas. La morte di Sinisa, avvenuta lo scorso 16 dicembre dopo una lunga battaglia contro la leucemia, ha sconvolto l’intera famiglia. La moglie Arianna appare la più segnata dal tragico evento.

Ad un mese dalla morte di Sinisa, Arianna ha condiviso su Instagram uno scatto del passato che ritrae la coppia insieme in un momento di spensieratezza. La moglie di Sinisa ha poi scritto: “È la notte che ti frega“. La notte, infatti, è il momento in cui ogni essere umano, prima di dormire, si chiude in sé stesso e la mente inizia a viaggiare. È proprio in quel momento che si concepiscono sogni, ma anche brutti incubi. Quello che sta vivendo la famiglia Mihajlovic è sicuramente un brutto incubo.

Prima di questa dedica, nella notte della Vigilia di Natale, la moglie di Sinisa ha ricordato l’ex allenatore con un componimento del poeta Henry Scott Holland: “La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora…“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Sinisa Mihajlovic, il figlio avuto prima di incontrare Arianna

I commenti alla dedica

La dedica pubblicata dalla moglie di Sinisa Mihajlovic sui social ovviamente ha fatto il giro del web grazie alle tantissime interazioni ricevute in poche ore. Sono giunti, infatti, tanti commenti da parte dei follower, oltre che messaggi di affetto e di sostegno degli amici di Sinisa e anche di chi non lo ha mai conosciuto personalmente ma che ha voluto unirsi al dolore di Arianna e al ricordo dell’allenatore. Elena Santarelli, ad esempio, ha scritto: “Il silenzio della notte fa un sacco di rumore“. Anche le figlie della coppia hanno commentato la dedica: “Vi amo… Non sarete mai distanti“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure