Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sinisa Mihajlovic, la figlia Virginia commuove i fan con una storia su Instagram

Sinisa Mihajlovic, la figlia Virginia commuove i fan con una storia su Instagram

Sinisa Mihajlovic figlia

Social. Sinisa Mihajlovic, la figlia Virginia commuove i fan con una storia su Instagram. La morte di Sinisa Mihajlović ha colpito il mondo e non solo quello dello sport. L”uomo con coraggio ha cercato di combattere contro la sua malattia, perdendo purtroppo la partita a 53 anni. Calciatore molto amato, capace e determinato, fuori dal campo ha costruito legami solidi. Innanzitutto con la sua famiglia che, dal giorno del decesso, non ha smesso di condividere parole di grande amore per il padre e il marito. Le ultime sono quelle di Virginia Mihajlovic che cerca di guardare avanti e mostrando nelle storie del suo profilo Instagram la sua speranza dopo la morte del papà. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Sinisa Mihajlovic le salvò la vita da bambina: oggi Nikolina distrutta dal dolore

Sinisa Mihajlovic, la figlia Virginia commuove i fan con una storia su Instagram

Superare la morte di un genitore non è facile e lo sa benissimo Virginia Mihajlovic, figlia dell’ex calciatore Sinisa, scomparso recentemente a causa di una terribile malattia. Nonostante tutto Virginia sta provando con tutte le sue forze ad andare avanti e lo fa grazie alla persona più importante: sua figlia Violante. Nelle storie Instagram ha pubblicato una foto della bimba di schiena, vestita da elfo natalizio, accompagnandola con una dedica. “Violante, menomale che esisti” ha scritto Virginia aggiungendo le mani giunte in preghiera e un cuore con una fasciatura. Parole che mostrano quanto l’amore per la figlia sia importante in questo momento difficilissimo e che, quindi, è lei la persona che le dona un po’ di speranza dopo la morte del papà. Quando la donna aveva annunciato alla sua famiglia di essere in dolce attesa il futuro nonno non aveva nascosto la commozione: “Mi viene da piangere”. (Continua a leggere dopo la foto)

Una lunga lettera piena d’amore

In questi giorni Virginia ha scritto a suo padre Sinisa Mihajlovic una lunga lettera, che racconta del grande amore e del profondo legame con il papà: “Mi hai amata immensamente, con tutte le forze che avevi. Mi hai protetta da ogni cosa, da tutti e tutto. Tu sei stato troppo. Troppo per me. Troppo per noi. Troppo per tutti”, si legge tra le tante cose. Tante dediche, della famiglia e della moglie Arianna Rapaccioni con la quale era legato da tantissimi anni e che è stata sempre al suo fianco. L’affetto alla famiglia è arrivato anche da tutti coloro che lo hanno tifato sul campo, che lo hanno voluto celebrare e ricordare anche nei giorni più tristi. Ma l’amore non finirà mai. Lo hanno scritto sia Victorija che Arianna: “Ovunque tu sia, io so amare fino a lì”.

Leggi anche –> Sinisa Mihajlovic, il figlio avuto prima di incontrare Arianna

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure